LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO

+30
Ascarafarastane
EmanueleGr
om001
Newentry
albertotp
WaterIsWet
yuko
fordfocus
Dragonlance
AlexD
Roby974
Marco0961
theflash
xeno28
Mason155
MassiMini89
BlackAlfa
badspirit
dottmarino
sgtwist
rubio
cicciovecchio79
kekko28
Only HONDA
valvoramo
turrikan
Nippe
Alessio
ghid
Admin
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 23 Apr 2016 - 16:08

badspirit

badspirit
Detailer Novello

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Image210
Ci provo anche io e incrocio le dita... cheers



Ultima modifica di badspirit il Dom 24 Apr 2016 - 11:59 - modificato 1 volta.

27LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 23 Apr 2016 - 22:20

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

bad tranquillo, anche io mi sto avventurando Laughing

28LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 24 Apr 2016 - 13:52

BlackAlfa

BlackAlfa
Apprendista Detailer

Ormai in test di tutto =) al momento l'attuale proglass nello shop (che ho finito) è il migliore, il mafra non mi dispiace, ahime non ho ancora provato il dodo...

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 13062290_10209189232037443_8990293047389879930_n

29LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 24 Apr 2016 - 18:48

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

io lo confronterei col D120....è un avversario molto tosto che con la vecchia versione  di Pro glass a mio parere stravinceva nonostante gli anni sul groppone....
anche se la facilità di rimozione del pro glass(prima versione) è unica..ma come effetto detergente ed un velo di effetto idrofobico il d120 era nettamente superiore

30LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mer 27 Apr 2016 - 9:57

Admin

Admin
Admin

Ok ragazzi, continuate così che entro la fine della settimana chiudiamo la lista Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mer 27 Apr 2016 - 14:15

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Sono interessato per i risultati finali e il confronti con i suoi concorrenti. io ho Un "brutto rapporto" con i vetri dell auto. sempre aloni. Laughing

32LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 9 Mag 2016 - 19:36

Admin

Admin
Admin

Ragazzi, scusate il ritardo. Ecco la lista: 
- valvoramo
- onlyhonda
- cicciovecchio79
- dottmarino
- kekko28
- badspirit
- blackalfa

Inviate una mail a info@lacuradellauto.it con l'indirizzo completo per la spedizione e si procederà Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 9 Mag 2016 - 19:41

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Fatto Very Happy

34LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 9 Mag 2016 - 20:41

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Ragazzi, scusate il ritardo. Ecco la lista: 
- valvoramo
- onlyhonda
- cicciovecchio79
- dottmarino
- kekko28
- badspirit
- blackalfa

Inviate una mail a info@lacuradellauto.it con l'indirizzo completo per la spedizione e si procederà Wink
Grazie!

35LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 9 Mag 2016 - 20:58

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ringrazio. Si accettano suggerimenti su come effettuare la prova. Divido il parabrezza in due? Provo vetro per vetro?

36LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 10 Mag 2016 - 0:13

xeno28

xeno28
Aiutante Detailer

Curioso dei risultati, acquisto intanto un Angelwax Vision... Very Happy Very Happy

37LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 12 Mag 2016 - 11:11

Admin

Admin
Admin

valvoramo ha scritto:Ringrazio. Si accettano suggerimenti su come effettuare la prova. Divido il parabrezza in due? Provo vetro per vetro?
Libera immaginazione Wink Fate vobis e poi seguiranno i nostri consigli Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 12 Mag 2016 - 20:08

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Prodotto arrivato, lo testerò nel week end. Colore e profumo sono confermati o sono solo per test?

39LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 12 Mag 2016 - 20:18

Admin

Admin
Admin

Confermati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 13 Mag 2016 - 11:40

BlackAlfa

BlackAlfa
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ragazzi, scusate il ritardo. Ecco la lista: 
- valvoramo
- onlyhonda
- cicciovecchio79
- dottmarino
- kekko28
- badspirit
- blackalfa

Inviate una mail a info@lacuradellauto.it con l'indirizzo completo per la spedizione e si procederà Wink

Grassie =)))

41LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 13 Mag 2016 - 14:25

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Prodotto appena arrivato, work in progress Wink

42LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 13 Mag 2016 - 16:11

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Provato alla svelta su plastiche battenti e vetri, che dire, è migliorato molto, lo trovo meno acquoso rispetto alla versione vecchia, e non cola appena si spruzza. Rispetto alla vecchia versione usato come QD, su vernice non è "pastoso" e si rimuove facilmente senza sforzo.anche eccedendo, non lo si deve stare a lavorare molto e si rimuove sempre facilmente. Work in progress

43LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 13 Mag 2016 - 18:36

Admin

Admin
Admin

Bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 11:43

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Oggi l'ho potuto provare per bene:
Ho fatto 4 test, comparando con Proglass vecchia versione, Eraser, Scholl Ice. A casa abbiamo 3 macchine quindi avevo molto spazio di prova.
La nuova versione mi sento di metterla esclusivamente al livello dello Scholl per caratteristiche in quanto sia con Eraser sia con Proglass vecchia versione è risultato nettamente superiore. Nettamente superiore per questi motivi:
1) Non cola, ma è in forma simil gel.
2) Evapora immediatamente non lasciando aloni (su questo mi ha stupito molto)
3) Profumo più gradevole (se il mio naso ha capito bene è agrumato, limonato)

Lo scontro si fa acceso con il Scholl: A livello di pulizia siamo assolutamente sullo stesso piano (e non è poco considerando che lo scholl lo considero il migliore in assoluto). Il profumo è molto simile, non riesco a dire che uno sia più gradevole dell'altro. Se devo proprio trovare qualcosa sul Proglass nuovo è che non mi fa impazzire il colore, e cambierei il profumo con uno mentolato.
Punto a favore dello scholl poi è il fatto che ha la protezione che dura diverso tempo (sicuro settimane).

Detto questo il nuovo prodotto è validissimo e ha migliorato notevolmente la vecchia versione.

45LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 13:37

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ho voluto aspettare anche il parere di altri tester, e valvoramo abbiamo avuto la stessa impressione, anche io ho notato che è molto simile a Ice glass, praticamente appena si spruzza (considerando che lo spray vela eroga più prodotto rispetto allo scholl) evapora allo stesso modo. Dividendo il parabrezza e lunotto in 3 parti, solo la vecchia versione di proglass ha lasciato striature, mentre il proglass evo e Ice, si son comportati quasi allo stesso modo lasciando il parabrezza perfetto. Mentre usato come QD, lo sento più scorrevole e di facile rimozione al contrario del vecchio. L ho provato anche (ormai si pulisce di tutto qui) sugli specchi di casa, spruzzato e lavorato lascia lo specchio praticamente perfetto anche senza finitura. Promosso.
PS appena ho aperto il sacchetto mi sembrava di aver ricevuto aria pura lol!

46LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 14:51

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Provato sui vetri delle mie 2 auto.
Per quanto mi riguarda si può mettere l'etichetta sulla bottiglia...
Confermo che il prodotto si nebulizza perfettamente, non cola, si può spruzzare direttamente all'interno del parabrezza senza che vada a bagnare troppo plastiche sottostanti.
Lavorato con un cloudbuster nuovo non lascia assolutamente aloni. Il panno scorre perfettamente senza impuntamenti fino a completo dissolvimento del prodotto.
Usato anche all'esterno con comportamento altrettanto positivo.
Per chi se lo ricorda la profumazione  è simile al "citrosil" (disinfettante). Il colore è simile a quello di Aria pura di tonalità più rossa.
Per quanto testato prodotto perfettamente riuscito.
Oggi c'erano 15 gradi, da verificare la prestazione con temperature superiori o inferiori e con superfici più sporche e/o panni non nuovi.

47LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 14:56

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Io l'ho provato anche con tanto sporco (auto di mia madre) dato da pioggia con sabbia e il risultato è stato perfetto.

48LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 15:03

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quoto, anche su lunotto lercio perfetto Very Happy

49LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 15:05

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Bene, a quando nello shop? Smile

50LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 15:06

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

su questo serve il capo Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.