LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucida labbra sul sedile posteriore

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lucida labbra sul sedile posteriore Empty Lucida labbra sul sedile posteriore Ven 22 Apr 2016 - 9:29

Horuseye


Aiutante Detailer

Buongiorno, mi figlia di 3 anni si è divertita a disegnare con il lucidalabbra sui sedili posteriori.
Purtroppo si vede benissimo e non riesco a toglierli.
Già provato anche strofinando ma nulla
Che posso usare per rimuoverli ?

2Lucida labbra sul sedile posteriore Empty Re: Lucida labbra sul sedile posteriore Ven 22 Apr 2016 - 10:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Una foro aiuterebbe...... con cosa hai provato a pulire finora??

3Lucida labbra sul sedile posteriore Empty Re: Lucida labbra sul sedile posteriore Lun 25 Apr 2016 - 20:54

Horuseye


Aiutante Detailer

non mi fa inserire nessuna foto sia direttamente che tramite servizio hosting image

4Lucida labbra sul sedile posteriore Empty Re: Lucida labbra sul sedile posteriore Lun 25 Apr 2016 - 21:31

Ian Bet


Apprendista Detailer

Non ci dici se si tratta di pelle o tessuto? Comunque puoi usare un All Purpose Cleaner , ovvero uno sgrassatore multiuso diluito: lo spruzzi poi usi una spazzola o strofini con microfibra, poi panno umido ed infine asciutto. Se metti una foto e ci dai piú info sará piú facile aiutarti! Usa un programma di upload di immagini come imageshack , tinypic , ecc.

5Lucida labbra sul sedile posteriore Empty Re: Lucida labbra sul sedile posteriore Lun 25 Apr 2016 - 22:01

Horuseye


Aiutante Detailer

I sedili sono in tessuto. Non riesco a mettere in nessun modo, anche tramite sito di images hosting, perché il sistema dice che non sono al momento abilitato

6Lucida labbra sul sedile posteriore Empty Re: Lucida labbra sul sedile posteriore Lun 25 Apr 2016 - 22:03

Horuseye


Aiutante Detailer

Io stavo per prendere aria pura.
Quale mi consigli tra quelli presenti di all purpose cleaner?

BlackAlfa

BlackAlfa
Apprendista Detailer

superclean, lascialo agire per bene e poi un po' di olio di gomito con la spazzolina =)

altrimenti in alternativa ariapura =)

8Lucida labbra sul sedile posteriore Empty Re: Lucida labbra sul sedile posteriore Mar 26 Apr 2016 - 11:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

anche pulimax Mafra è una bomba!
se hai un vaporetto ......puoi aiutarti con quello Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.