LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Iscritto oggi

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Iscritto oggi Empty Iscritto oggi Mar 26 Apr 2016 - 15:11

Straniero


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, venuto a conoscenza di questo sito decido di frequentarlo per qualche gg, leggendo le guide, leggendo varie discussioni e decidendomi finalmente di iscrivermi e fare anche un ordine in data odierna. Avevo già una passione per la "pulizia" dell'auto, ma molti dei passaggi che ho letto mi mancavano, per cui come prima cosa ho deciso di munirmi della clay (sponge della dodo) per poter effettuare una prima decontaminazione meccanica della mia auto (so che manca anche quella chimica... dovrò provvedere) i prossimi acquisti appena ne avrò la possibilità sarà un kit lucidatrice.
Fino ad oggi ho usato prodotti della Meguair's scracth-x, color-X, cere nxt, gold class e ultimamente dei prodotti della linea ultimate che da quanto ho capito sono dei buoni prodotti, ma non ottimi/eccellenti come si trovano su questo sito. Ora spero di imparare le tecniche, i prodotti ed ottenere un risultato meraviglioso, tempo permettendo...
Per ora vi ringrazio per tutti i consigli che ho letto nelle varie discussioni...
Quasi dimenticavo mi chiamo Roberto e vivo in provincia di varese, al momento possiedo un Alfa 147 e tra un mesetto dovrebbe arrivarmi una nuova...

2Iscritto oggi Empty Re: Iscritto oggi Mar 26 Apr 2016 - 15:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato!! Very Happy

Provincia dove??

3Iscritto oggi Empty Re: Iscritto oggi Mar 26 Apr 2016 - 15:51

Straniero


Aiutante Detailer

Giobart ha scritto:Benarrivato!! Very Happy

Provincia dove??

Ciao, per la precisione busto arsizio.

Quanto sopra sperando di non fare più danni che benefici lucidatore pazzo lucidatore pazzo

4Iscritto oggi Empty Re: Iscritto oggi Mer 27 Apr 2016 - 9:55

Admin

Admin
Admin

Ciao Roberto, benvenuto! Bella presentazione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Iscritto oggi Empty Re: Iscritto oggi Mer 27 Apr 2016 - 10:27

Straniero


Aiutante Detailer

Grazie a tutti.
Adesso devo solo mettere in pratica i seguenti punti
- comprare i prodotti che mi servono
- usarli al meglio come descritto nelle guide e nel forum
- ritagliarmi il tempo che serve, ma che purtroppo manca sempre
Augurarmi di iniziare facendo un buon lavoro e poi man mano che avrò prodotti ed esperienza raggiungere gli ottimi risultati che ho visto qui...
Iniziamo dalla clay (il prima possibile, magari con qualche test sull'alfa) in arrivo oggi

6Iscritto oggi Empty Re: Iscritto oggi Mer 27 Apr 2016 - 10:37

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

7Iscritto oggi Empty Re: Iscritto oggi Dom 1 Mag 2016 - 2:26

BlackAlfa

BlackAlfa
Apprendista Detailer

Benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.