LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giofac vs Porsche 997 Carrera S

+13
gabrY X HF
Giobart
kekko28
Impact
batfed
frask
Armaky
valvoramo
zurigo13
Only HONDA
badspirit
ghid
Giofac
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Giofac vs Porsche 997 Carrera S - Pagina 2 Empty Re: Giofac vs Porsche 997 Carrera S Lun 2 Mag 2016 - 22:45

GiuseppeT


Apprendista Detailer

Allora aspettiamo le foto bounce

27Giofac vs Porsche 997 Carrera S - Pagina 2 Empty Re: Giofac vs Porsche 997 Carrera S Lun 2 Mag 2016 - 23:02

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

anche secondo noi, tranquillo Very Happy cheers cheers

28Giofac vs Porsche 997 Carrera S - Pagina 2 Empty Re: Giofac vs Porsche 997 Carrera S Lun 2 Mag 2016 - 23:12

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Ahahahaha.. Ok ok! Promesso!! Wink

29Giofac vs Porsche 997 Carrera S - Pagina 2 Empty Re: Giofac vs Porsche 997 Carrera S Mar 3 Mag 2016 - 9:30

frask

frask
Diplomato in Detailing

E mi raccomando le foto a mezz'ombra per notare meglio i riflessi Wink

30Giofac vs Porsche 997 Carrera S - Pagina 2 Empty Re: Giofac vs Porsche 997 Carrera S Mar 3 Mag 2016 - 10:55

Admin

Admin
Admin

Lavoro assolutamente straordinario Gio! Peccato non aver scattato con una macchina seria perché secondo me le immagini finali avrebbero reso ancora meglio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Giofac vs Porsche 997 Carrera S - Pagina 2 Empty Re: Giofac vs Porsche 997 Carrera S Mar 3 Mag 2016 - 12:26

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Grazie Antonio!! In realtà là reflex l'ho pure usata, ma sono imbranato. In automatica mi usciva il flash, allora l'ho messa in P ma le foto non mi piacevano. Allora l'ho messa in manuale ma peggio.. Quindi sono ricorso al telefonino..
Ho fatto comunque qualche video in corso d'opera e senza protettivo finale.

https://youtu.be/XyItsotCBJU



Ultima modifica di Giofac il Ven 6 Mag 2016 - 15:52 - modificato 1 volta.

32Giofac vs Porsche 997 Carrera S - Pagina 2 Empty Re: Giofac vs Porsche 997 Carrera S Mar 3 Mag 2016 - 21:18

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ok ok ok ok ok ok ok ok ok...

L'ho guardato due volte, e non c'è un singolo cm2 di quest'auto che tu non abbia trattato a dovere... Il nuovo giocattolino si è già ripagato con tutti i particolari che ti ha permesso di curare al messimo... unitamente alla pazienza, chiaro!!

Noto poi diverse soluzioni "furbe" che denotano una certa progettazione (vaschetta grande per l'acqua di lavaggio passaruota, lampada a calamita, poi conosco tutti i tuoi gadget Wink )...

La tua passione per il detailing è veramente sconfinata, considerando pure il tempo che gli dedichi!

Risultato ottimo, scontato dirlo... Adesso però basta acquisti qui, che qualcuno si deprime lol!

33Giofac vs Porsche 997 Carrera S - Pagina 2 Empty Re: Giofac vs Porsche 997 Carrera S Mar 3 Mag 2016 - 21:45

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Ahahaha...
Giofac classe 1980
Gerva 1990
Sono io a deprimermi... Detailinghisticamente parlando..
Grazie Leo Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.