LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primo acquisto!

+2
DSW
oscar_lars
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo acquisto! Empty primo acquisto! Mer 7 Lug 2010 - 12:11

oscar_lars

Apprendista Detailer

Ciao ragazzi come da titolo vorrei comprare una lucidatrice per mettermi subito all'opera... dai post letti sicuramente un rotorbitale! ho trovato queste tutte dall'estero... non so se sono disponibili anche sul negozio! grazie attendo un vostro parere/aiuto!

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Porter-Cable-7424-XP-Complete-Buffing-Kit-NEW-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2eab22724fQQitemZ200439657039QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

http://cgi.ebay.com/Porter-Cable-7424XP-6-V-S-Random-Orbit-Polisher-NIB-/150462998566?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item23084b2826

2primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Mer 7 Lug 2010 - 13:07

DSW

Diplomato in Detailing

Sei di Bari, hai a due passi Antonio dove puoi trovare una bella rotorbitale che non ha bisogno di adattatori e vuoi complicarti la vita? Very Happy

3primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Mer 7 Lug 2010 - 15:47

oscar_lars

Apprendista Detailer

mmmm davvero? non so chi sia antonio però!XD

4primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Mer 7 Lug 2010 - 16:55

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

oscar_lars ha scritto:mmmm davvero? non so chi sia antonio però!XD
Ahahah mitico!
Antonio è l'admin, nonchè il titolare del negozio a cui puoi accedere cliccando il secondo pulsante in alto.
Nel negozio c'è una bellissima rotorbitale (tralaltro recentemente potenziata) e ad un prezzo stracciato!

http://www.solodettagli.it

5primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Mer 7 Lug 2010 - 17:08

oscar_lars

Apprendista Detailer

Carlo86 ha scritto:
oscar_lars ha scritto:mmmm davvero? non so chi sia antonio però!XD
Ahahah mitico!
Antonio è l'admin, nonchè il titolare del negozio a cui puoi accedere cliccando il secondo pulsante in alto.
Nel negozio c'è una bellissima rotorbitale (tralaltro recentemente potenziata) e ad un prezzo stracciato!

perfetto, allora vado sul sicuro con la das6...nei prossimi giorni procedo con l'acquisto! =)

6primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Mer 7 Lug 2010 - 19:13

Newentry

Newentry
Moderatore

Sarà un ottimo acquisto Wink

7primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Mer 7 Lug 2010 - 21:39

316ti

316ti
Detailer Novello

vedrai che non ti pentirai

8primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Ven 9 Lug 2010 - 19:03

oscar_lars

Apprendista Detailer

ragazzi, ho pensato di fare un unico acquisto quindi di prendere subito anche i prodotti cosa mi consigliate per gli esterni, compreso cere e per una lucidatura come si deve? (la mia auto ha circa 3 anni e sempre stata tenuta con cura ma i graffietti superficiali e alcuni segni si vedono abbastanza)

per gli interni avevo pensato a questi:

-d101
-m40

e poi qualche panno in microfibra

9primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Ven 9 Lug 2010 - 19:29

Newentry

Newentry
Moderatore

Se vuoi andare sul classico per cominciare, direi
- 105
- 205
- M21
Cera (dipende dal colore della tua auto se vuoi prenderne una ad hoc)

10primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Mar 13 Lug 2010 - 0:12

frank68

Apprendista Detailer

scusate ragazzi!se pposto anchio qui!sono anchio interessato ad accquistare la rotorbitale das 6 non vorrei fare altri post!

visto che siete espertissimi,vorrei dei consigli su cosa accquistare oltre la roto das 6,quali accessori?cosa mi occorre dopo aver accquyistato meguiar s starter kit pro,il kit micofibra,e la cleybar da 240 gm? + vari accessori.
ho fatto il primo lavaggio,all'auto nuova,e scutandola bene bene ho notato due puntini sul cofano dell'auto,ed ho visto che la vernice e intaccata!ripeto sono 2 puntini,circa 10 cm l'uno dall'altro come devo procedere x elinonarli? molte grazie.

11primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Mar 13 Lug 2010 - 10:25

Newentry

Newentry
Moderatore

Ti mancano i tamponi...non sarebbe meglio Das6 Orbital Kit che li ha?

12primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Mar 13 Lug 2010 - 22:18

frank68

Apprendista Detailer

newentry ha scritto:Ti mancano i tamponi...non sarebbe meglio Das6 Orbital Kit che li ha?
si di sicuro la prendero,ma vorei qualche info in più,la das6 + il kit tamponi,e tutto quello che occorre x la as6?

13primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Mar 13 Lug 2010 - 22:41

Newentry

Newentry
Moderatore

http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143095/DAS-6--Meguiars-Orbital-Kit.aspx

Che altra info ti serve?

14primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Mar 13 Lug 2010 - 23:25

frank68

Apprendista Detailer

newentry ha scritto:http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143095/DAS-6--Meguiars-Orbital-Kit.aspx

Che altra info ti serve?

credo che prendero la das 6 + il kit pad lm105,+ l'm2105+ i panni in microfibra celò! grazie!

15primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Mar 13 Lug 2010 - 23:42

Newentry

Newentry
Moderatore

Ah, ok

16primo acquisto! Empty Re: primo acquisto! Gio 9 Set 2010 - 17:09

Ospite

Ospite

Sfrutto il 3d.

Bhom, niente da fare, dopo il primo ciclo per rimuovere swirls vari ho deciso di non continuare. La rotorbitale che ho SECONDO ME gira subito troppo veloce. Come avevo già scritto da qualche parte nasce come levigatrice da 4000 OPM a 12000 OPM con poche regolazioni di velocità.

Mi serve fare il lavoro con più calma e più attenzione essendo neofita.

Compro la DAS-6 che almeno partendo alla metà delle orbite della levigatrice attuale riesco a valutare man mano che lavoro.

Domandona all'Admin, se la pago domani mattina con PAYPAL mi arriva per dopodomani in giornata? (La butto lì...). Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]