LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio primo acquisto

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Consiglio primo acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo acquisto Dom 12 Giu 2016 - 22:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok vero Very Happy
ieri notte era tardi e avevo sonno Shocked

27Consiglio primo acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo acquisto Mar 14 Giu 2016 - 10:56

Admin

Admin
Admin

IronX Snow Soap è buono ma è chiaramente più invasivo nei confronti della clay perché mischia anche le contaminazioni ferrosi. Di tanto in tanto pulirei la clay con un po' di acqua corrente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Consiglio primo acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo acquisto Gio 16 Giu 2016 - 19:29

flashman


Aiutante Detailer

Immaginavo fosse il claylube la causa, la prossima volta userò il dodo Juice qd. Comunque l'ironx snow soap ha avuto un ottima azione di decontaminazione durante il lavaggio, la macchina era viola, leggendo nel topic dedicato notavo che molti non notavano reazioni io invece lo consiglierei vivamente.

Vi allego una foto del risultato finale del FA che con la pioggia di oggi mi ha riempito di soddisfazione, grazie a tutti per l'aiuto Consiglio primo acquisto - Pagina 2 20160610
Consiglio primo acquisto - Pagina 2 20160611

29Consiglio primo acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo acquisto Sab 18 Giu 2016 - 11:16

Admin

Admin
Admin

Sempre spettacolare FA!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Consiglio primo acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo acquisto Sab 18 Giu 2016 - 15:31

flashman


Aiutante Detailer

Vero e aggiungo estremamente semplice nella stesura, straconsigliato anche a tutti i principianti come me

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.