LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

panni rimozione compound/polish

+4
badspirit
ghid
yuko
zurigo13
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1panni rimozione compound/polish Empty panni rimozione compound/polish Gio 9 Giu 2016 - 21:35

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Ragazzi, volevo domandarvi quanti panni per rimozione polish/compound utilizzate durante una lucidatura importante.
Io noto che dopo meno di mezza auto il primo terry towell utilizzato inizia ad essere troppo carico di residui e non pulisce più bene i pannelli.  Shocked
Vi risulta?

2panni rimozione compound/polish Empty Re: panni rimozione compound/polish Sab 11 Giu 2016 - 22:29

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io ne terrei 3 per lucidare l'intera auto, magari poi ne usi solo 2 ma meglio averne uno di scorta

3panni rimozione compound/polish Empty Re: panni rimozione compound/polish Dom 12 Giu 2016 - 0:47

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

io mi trovo bene con i panni rupes

4panni rimozione compound/polish Empty Re: panni rimozione compound/polish Lun 13 Giu 2016 - 9:27

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Microfiber Madness yellow fellow Wink

5panni rimozione compound/polish Empty Re: panni rimozione compound/polish Lun 13 Giu 2016 - 12:47

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ha chiesto quanti, non quali Very Happy
Un panno per un'auto intera direi che è poco, dipende sempre dalle dimensioni dell'auto però direi che 3 panni siano un numero giusto per evitare di arrivare ad intasare troppo i panni Smile

https://www.nicolapecis.com/

6panni rimozione compound/polish Empty Re: panni rimozione compound/polish Lun 13 Giu 2016 - 15:09

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Vabbè ma magari quello che fai con i terry towel con i microfiber madness ne usi meno Very Happy
La qualità fa sempre la differenza secondo me Wink

7panni rimozione compound/polish Empty Re: panni rimozione compound/polish Lun 13 Giu 2016 - 15:11

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Anche per me minimo 2, poi un pò dipende anche dal tipo di polish...

8panni rimozione compound/polish Empty Re: panni rimozione compound/polish Lun 13 Giu 2016 - 20:36

skinner


Apprendista Detailer

Normalmente ne uso 2 di microfiber madness: uno per il compound e uno per la fase di finitura. Cerco di non mischiare i panni tra le due fasi. In casi eccezionali ne uso anche 2 per il compound ma cerco di non intasarli troppo, di regola.

9panni rimozione compound/polish Empty Re: panni rimozione compound/polish Lun 13 Giu 2016 - 21:28

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Ragazzi, vi ringrazio molto per i pareri, a me van via 2 o 3 panni per una lucidatura pesante, credevo fossero troppi, mi avete rincuorato Wink

10panni rimozione compound/polish Empty Re: panni rimozione compound/polish Mar 14 Giu 2016 - 10:25

Admin

Admin
Admin

ghid ha scritto:io mi trovo bene con i panni rupes
Fino al primo lavaggio  Laughing Laughing Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.