LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiesta per errato uso Future Armour

+10
Marco0961
giu81
Only HONDA
kekko28
NOFX
AlanFord
Nippe
yuko
tek78
Mark888
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Mark888


Apprendista Detailer

Ribadisco che l'errore è stato mio per un eccesso di leggerezza ed euforia nell'uso del prodotto (almeno per me è una certezza la qualità promessa di FA nella sua tenuta, e considerate che la macchina non era stata trattata con nulla! ), lezione servita di sicuro, premetto che non è mio intento discriminare o esprimere pareri negativi sul prodotto di Angelwax Stripped Ease che sicuramente, sarà utilissimo dopo che avrò sistemato la vettura...
Yuko, purtroppo ho ecceduto nell'uso, complice anche il vento nell'accelerare l'asciugatura, nei punti dove si è maggiormente compattato il protettivo non sono risucito a fare molto mentre dove era presente poco prodotto il risultato è stato nettamente evidente anche se ho usato uno sgrassatore in precedenza, sicuramente luciderò anche i vetri come aveva anche suggerito Antonio!

claudino


Apprendista Detailer

è successo anche a me con macchina nera,per fortuna ho ripassato con un panno e FA subito dopo con olio di gomito e ho risolto!

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

Posso dirvi la mia esperienza con Future Armor utilizzato dopo aver letto alcune discussioni qui, e seguito i consigli scritti nella pagina del prodotto:
L'ho applicato subito dopo il lavaggio su auto asciutta ma non trattata con polish (la lavo spesso e l'ho ritenuto superfluo Very Happy ): Ebbene, 100 ml di soluzione diluita 1:1 con acqua mi sono bastati per tutta la macchina, ho spruzzato una portiera per volta, steso col panno e ripassato con un altro panno in microfibra, stessa cosa su cofano, tetto, portellone e vetri...in pratica ho fatto la stessa cosa che facevo con la vecchia cera spray da supermercato che usavo prima! Surprised
Il risultato ottenuto in ca 20 minuti non è male, l'auto è lucida (anche se come effetto "soft touch" preferisco il Bouncer's Done& Dusted ( pur sapendo che sono prodotti con scopi diversi, ma ho più esperienza sui quick detailers!)...vedremo la durata, ma ne sono per ora contento!



Ultima modifica di Ste308 il Gio 13 Ott 2016 - 17:27 - modificato 1 volta.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

STE308.....................se passi prima................. in area presentazioni.......forse è meglio Very Happy

corri a farlo  Very Happy Very Happy Very Happy

Admin

Admin
Admin

Ottimo Ste e ne hai usato anche tanto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

Presentazione tardiva ma meglio tardi che mai!
Ho testato subito la tenuta di FA grazie (... Rolling Eyes Rolling Eyes ) a una notte di pioggia con l'auto all'aperto, e a 60 km stamani sotto l'acqua...ebbene, sembra ancora come appena lavata...

Richiesta per errato uso Future Armour - Pagina 3 14627810
Richiesta per errato uso Future Armour - Pagina 3 14686510
Richiesta per errato uso Future Armour - Pagina 3 14658310

Admin

Admin
Admin

Ottima up!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.