Ciao vorrei fare un ordine ed aggiungere un QD, ho letto già vari topic al riguardo ma non sono riuscito a decidermi. Ce n'è UNO MIGLIORE di tutti gli altri? Possono essere aggressivi sulla carrozzeria o cerchi? Grazie buona giornata 

Non sei connesso Connettiti o registrati
In realtà QD di Gtechniq dà pure protezione di almeno un mese, su di un'auto non protetta è un bel plusOnly HONDA ha scritto:Con Dodo BB detailing spray sicuramente non sbagli è molto ben lubrificato , il Gtechniq QD personalmente lo vedo meglio su auto protetta e Angelwax ... non l'ho ancora provato
Il migliore non esiste nel senso che ognuno ha caratteristiche diverse dall'altro ed in base a quello che vuoi ottenere esiste il prodotto specifico per il tuo caso.highdetalio ha scritto:Ciao vorrei fare un ordine ed aggiungere un QD, ho letto già vari topic al riguardo ma non sono riuscito a decidermi. Ce n'è UNO MIGLIORE di tutti gli altri? Possono essere aggressivi sulla carrozzeria o cerchi? Grazie buona giornata
frask ha scritto:Il migliore non esiste nel senso che ognuno ha caratteristiche diverse dall'altro ed in base a quello che vuoi ottenere esiste il prodotto specifico per il tuo caso.highdetalio ha scritto:Ciao vorrei fare un ordine ed aggiungere un QD, ho letto già vari topic al riguardo ma non sono riuscito a decidermi. Ce n'è UNO MIGLIORE di tutti gli altri? Possono essere aggressivi sulla carrozzeria o cerchi? Grazie buona giornata
Io li ho provati praticamente tutti e posso dirti che quello più versatile è il Dodo sia per efficacia pulente che in fase di claying (è ben lubrificato) che in fase d'asciugatura.
Tutti gli altri sono un pò più specifici, ad esempio il QED di Angelwax, il QD di Gtechniq ed il quick detailer di Wolf's sono un pò meno pulitori ma più protettivi e donano un bel effetto gloss a fine lavaggio.
ONR invece secondo me è un tutto fare che però non eccelle in nessuna situazione in quanto poco lubrificato e con poco effetto pulente.
Ora sta solo a te la scelta per quello che realmente vuoi fare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Consiglio Quick Detailer
Argomenti simili