potrebbe servire anche per questi???

Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
cuoresportivo86 ha scritto:gianluca.brossa ha scritto:Sei proprio sicuro di voler dare un nano come c4 o dlux su quella trama. Ci avevo pensato per la mito di mio fratello, ma ho subito ripiegato su qualcosa (perl) di più semplice.
Sono plastiche dure, DLUX e C4 si prestano proprio a quel tipo di materiale! Perl è solo dressing e non solo dura poco visto che alla prima pioggia sparisce, ma non ho bisogno di rinnovare il colore appunto ma solo di proteggerlo![]()
ma queste erano verniciate... oggi ho tolto tutta la vernice... ieri ho provato (su un'altra) a mettere una goccia d'olio su un panno ed è tornata come nuova... solo che al primo passaggio di un protettivo generico è quasi andato via tutto... Chiedevo (prima di acquistare qualche prodotto specifico) perchè non è che mi convince tantissimo usare dell'olio!!!NOFX ha scritto:con quei graffi li'.......puoi farci poco o niente.........purtroppo
Cocchi ha scritto:ma queste erano verniciate... oggi ho tolto tutta la vernice... ieri ho provato (su un'altra) a mettere una goccia d'olio su un panno ed è tornata come nuova... solo che al primo passaggio di un protettivo generico è quasi andato via tutto... Chiedevo (prima di acquistare qualche prodotto specifico) perchè non è che mi convince tantissimo usare dell'olio!!!NOFX ha scritto:con quei graffi li'.......puoi farci poco o niente.........purtroppo
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Protezione fascione-estrattore paraurti posteriore
Argomenti simili