LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao a tutti! Mi presento!

+5
corsa90cv
devil27
316ti
Newentry
Franz87
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao a tutti! Mi presento! Empty ciao a tutti! Mi presento! Sab 10 Lug 2010 - 15:21

Franz87


Aiutante Detailer

ciao a tutti, mi chiamo Francesco e mi iscrivo a questo forum cogliendo l'occasione di imparare qualcosa di nuovo, per rendere la mia auto (smart fortwo 1.0 84cv all black) costantemente curata negli anni.

Ho fatto un giro per i vari Post e sto avendo moltissime perplessità su un mondo di termini strani affraid , spero mi aiutiate!!!. lucidatore pazzo lol!

2ciao a tutti! Mi presento! Empty Re: ciao a tutti! Mi presento! Sab 10 Lug 2010 - 15:26

Newentry

Newentry
Moderatore

Ciao e benvenuto. Avrai molto da divertirti con quel colore! Very Happy

Chiedi nelle sezioni dedicate e troverai tanti appassionati esperti che ti risponderanno Wink

3ciao a tutti! Mi presento! Empty Re: ciao a tutti! Mi presento! Dom 11 Lug 2010 - 0:07

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

4ciao a tutti! Mi presento! Empty Re: ciao a tutti! Mi presento! Dom 11 Lug 2010 - 11:02

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao francesco benvenuto

5ciao a tutti! Mi presento! Empty Re: ciao a tutti! Mi presento! Dom 11 Lug 2010 - 12:35

corsa90cv

corsa90cv
Apprendista Detailer

ciao e benvenuto

6ciao a tutti! Mi presento! Empty Re: ciao a tutti! Mi presento! Dom 11 Lug 2010 - 18:09

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Benvenuto!

7ciao a tutti! Mi presento! Empty Re: ciao a tutti! Mi presento! Lun 12 Lug 2010 - 0:37

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Benvenuto...

http://www.amatodetailing.it

8ciao a tutti! Mi presento! Empty Re: ciao a tutti! Mi presento! Lun 12 Lug 2010 - 20:56

Admin

Admin
Admin

Ciao Francesco, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9ciao a tutti! Mi presento! Empty Re: ciao a tutti! Mi presento! Mar 13 Lug 2010 - 22:09

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.