LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

frask Vs Audi A3 Sportback S line Crystal Serum Light

+7
AlexD
NOFX
Giofac
Admin
Only HONDA
turrikan
frask
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ho piacere di condividere il mio ultimo lavoro, si tratta di un'altra tedesca e un'altra volta con chiusura Crystal Serum Light (è inutile dire che questo protettivo mi piace un mondo).
L'auto ha solo 7 mesi di vita, si potrebbe pensare a delle condizioni ottimali ed invece non è proprio così.
Acquistata da un caro amico direttamente in Germania nelle condizioni che vedrete ma evidentemente le cautele in questo breve periodo sono state pari a zero.
Ho trovato invece gli interni ben messi tant'è che la mia cura è stata minima.
Per gli esterni invece si optera' ad eseguire tutte le fasi  con chiusura Crystal Serum Light, buona visione.

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Intanto complimenti per il risultato. Due veloci curiosità:

- L'applicatore che usi per CSL mi sembra essere il GT in Microfibra. Come mai questa scelta e non quella di uno in spugna così come si evince dagli altri post ed anche dai video Gtechniq?

- Sempre sulla fase di applicazione del CSL, è chiara la tecnica di stesura. Poi nel tuo video si vede che appoggi l'applicatore e ti alzi. Vai a prendere il panno e subito rimuovi il prodotto in eccesso? Oppure passa del tempo?

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Che dire, risultato impeccabile, complimenti!
Una curiosità, in lucidatura cosa hai usato (thanks..)

Admin

Admin
Admin

Molto, molto bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Frask/Crystal Serum Light ormai è un connubio assodato e che funziona alla grande!! Ottimo lavoro come sempre Very Happy

frask

frask
Diplomato in Detailing

@ turrikan
Grazie!
L'applicatore che ho usato per CSL e' quello in dotazione che si trova nel kit, in aggiunta ne ho presi altri per non rischiare l'eventuale secchezza del prodotto.
La scelta quindi e' dettata dalla stessa Gtechniq e visto che nei miei precedenti altri 2 trattamenti mi sono trovato davvero bene non ho sentito l'esigenza di provare altre soluzioni.
Comunque sappi che non tutti i protettivi si prestano bene ad applicatori in spugna e non so cosa tu abbia potuto leggere in altri post e/o video Gtechniq.
Pet la rimozione del prodotto ti rendi conto tu stesso, una volta che non vedi più l'effetto bagnato rimuovi subito.

@ Only HONDA
Grazie!
I pannelli non erano tutti allo stesso modo comunque ho usato 21 Mark II e Mini con:
tampone UHS e SHC 300 Menzerna
tampone giallo Rupes e Keramik
tampone bianco Rupes ed Essence
In aggiunta a questo, in alcuni punti carteggio 2000 / 3000 / 6000 3M Trizact.

@ Admin
Grazie Anto'!

@ Giofac
Grazie Gio'!
Il connubio è assodato e funzionato alla grande su 3 auto però mi piacciono sempre le cose presumibilmente difficili, mi stuzzicherebbe l'icontro con un Reflow Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Frask Complimentoni per risultato e montaggio video

dal minuto e 15 secondi in poi.......... è fantascientifico poi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Auto bellissima e lavorone! Complimentoni frask! Very Happy
Quel colore finalmente rende a dovere!

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Bello bello,ottimo lavoro!!! Complimenti Smile

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Tutto molto, molto .... fantastico.
Incredibile il finale del video: ti fa sognare.



Complimenti frask Like

rustico

rustico
Detailer Novello

Bella Fra, lavoro eccellente come al solito cheers

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Gran bel lavoro Francesco! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.