LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eliminare graffi su vasca da bagno in acrilico

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto
Durante lo scarico dal furgone della vasca da bagno appena arrivata, per nostra disattenzione abbiamo raschiato il bordo sul cemento e ora ci sono dei graffi proprio sul bordo esteno Sad . Il fatto è che si tratta di una vasca da appoggio....cioè quelle belle vasche che devono fare la loro p..ca figura al centro del bagno prendendosi tutta la scena, e invece adesso manco piazzata me la ritrovo graffiata.
Se ci vado di carta abrasiva 3000-4000 e poi finisco con la ERO 600, risolvo quacosa o rischio di fare danni peggiori?
Ho a disposizione M105 e 205, Menzerna FG400, P1 e P2 e diversi tamponi.
Più tardi posto qualche foto del graffio..

A presto Wink

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Il graffio purtoppo è proprio nel bordo...ma per fortuna sta verso la parte di sotto

Eliminare graffi su vasca da bagno in acrilico Vasca_12

Eliminare graffi su vasca da bagno in acrilico Graffi12

michneiv


Apprendista Detailer

li è venuto via il colore mi sa... troppo profondo per correggerlo.
Credo andrebbe carteggliato e rismaltato

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Eh sì sembrano parecchio profonde, al limite puoi renderle un po' meno visibili ma per risolvere del tutto mi sa che serve rismaltare

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Si, l'idea è di eliminare o perlomeno attenuare di un bel po i graffi e poi rismaltare quel punto, sperando che alla fine si noti il meno possibile visto che è si vicino al bordo ma comunque verso il basso.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.