LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotto siggilante nano

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prodotto siggilante nano Empty Prodotto siggilante nano Mer 10 Ago 2016 - 8:59

Alexbert


Apprendista Detailer

Un siggillante nano che eviti dei micro graffi, non sia costotso e sia semplice da stendere. grazie

2Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Mer 10 Ago 2016 - 9:53

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Non c'è nulla che eviti i graffi, anche micro, i nano meritano grande attenzione nella preparazione e stesura...e il costo va valutato in relazione alla durata. Detto questo credo che tra i prodotti di ultima generazione meriti grande considerazione questo:
http://www.lacuradellauto.it/protezione/nanotecnologia/gtechniq-crystal-serum-light.html

3Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Mer 10 Ago 2016 - 10:26

Alexbert


Apprendista Detailer

http://www.lacuradellauto.it/protezione/nanotecnologia/gtechniq-c0v2-aero-coat-30-ml.html

questo si c'e scitto sotto nella descizione

4Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Mer 10 Ago 2016 - 10:36

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Ovvero? Si, so leggere anche'io

5Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Mer 10 Ago 2016 - 10:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Alexbert ha scritto:Un siggillante nano che eviti dei micro graffi, non sia costotso e sia semplice da stendere. grazie

costa costa e va applicato da professionisti..............ma questo è il futuro delle protezioni



6Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Mer 10 Ago 2016 - 11:03

Alexbert


Apprendista Detailer

honda questo c'è scritto

offre una elevata lucentezza, un'ottima idrofobicità (110° l'angolo di contatto con la'acqua), ha una media resistenza ai graffi

7Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Mer 10 Ago 2016 - 11:10

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

E' vero che nel C0v2 c'è scritto che ha una media resistenza ai graffi, ma è relativa.
Diciamo in generale che i nano aiutano, per quanto possibile, a prevenire un pochino i graffi, ma non è che se applichi quei prodotti la superficie non si graffia più, anzi.
Non esistono prodotti che evitano i graffi, per avere una certa resistenza l'unica è applicare una pellicola protettiva sopra (che non previene comunque al 100% e ha i suoi contro).
Comunque io ti consiglierei di lasciar stare i nano, come già detto, perché richiedono esperienza e se sbagli ad applicarlo sono dolori. Oppure falli applicare da dei professionisti.



Ultima modifica di yuko il Mer 10 Ago 2016 - 11:15 - modificato 1 volta.

8Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Mer 10 Ago 2016 - 11:14

Alexbert


Apprendista Detailer

Allora qualcosa che difenda la carrozzeria non solo da agenti atmosferici.gilanti tipo io uso dodo future volevo qulcoasa di piu adatto meglio le cere oppure nano tipo exo?

9Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Mer 10 Ago 2016 - 11:19

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Alexbert ha scritto:Un siggillante nano che eviti dei micro graffi...
e questo chiedevi tu, non c'è nulla (di semplice e poco costoso) che eviti che l'auto venga graffiata, se non tenerla in garage....migliorare la resistenza, io sono abbastanza scettico, fermo restando che se la protezione è efficace respinge i contaminanti e la pulizia è più semplice e meno frequente.
Sull'aumento di durezza della superficie del trasparente personalmente non ci conterei troppo



Ultima modifica di Only HONDA il Gio 11 Ago 2016 - 7:34 - modificato 1 volta.

10Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Mer 10 Ago 2016 - 11:21

Alexbert


Apprendista Detailer

honda questo c'è scritto

offre una elevata lucentezza, un'ottima idrofobicità (110° l'angolo di contatto con la'acqua), ha una media resistenza ai graffi

11Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Mer 10 Ago 2016 - 22:50

Alexbert


Apprendista Detailer

ecco il prodotto ed ho trovato anche un video che prova che antigraffio prova con accendino
Car Pro Cquartz UK, ora metto il video
https://www.youtube.com/watch?v=T09xm5PsdNs

12Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Gio 11 Ago 2016 - 7:31

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Beh non ti resta che provare allora...Non capisco il motivo di aprire un post.

13Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Gio 11 Ago 2016 - 7:38

Alexbert


Apprendista Detailer

che solo adesso ho visto e tutti mi dicevata che non cera nulla per questo

14Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Gio 11 Ago 2016 - 8:43

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

E io continuo a dirlo

15Prodotto siggilante nano Empty Re: Prodotto siggilante nano Gio 11 Ago 2016 - 8:45

Alexbert


Apprendista Detailer

Ma scusatemi allora che senso ha fare determinati video?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.