LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per la sigillatura degli interni

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Scusate volevo passare L1 per proteggere la cuffia in pelle del cambio e freno a mano, ma in questo caso devo spruzzare e lasciar asciugare o spalmo con un pad in spugna o microfibra ?

Altra cosa, mi chiarite come deve essere fatta la stratificazione su pelle e velluto ? (ammesso che cambi la metodologia tra i 2 tessuti).

Grazie

Admin

Admin
Admin

L'applicazione di L1 non cambia, è sempre la stessa. 
Cosa intendi per info su stratificazione (occhio che su velluto servono altri prodotti)? Sono due strati da applicare nelle stessa maniera uno dopo l'altro.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:L'applicazione di L1 non cambia, è sempre la stessa. 
Cosa intendi per info su stratificazione (occhio che su velluto servono altri prodotti)? Sono due strati da applicare nelle stessa maniera uno dopo l'altro.

Scusami dammi una mano Antonio:

- allora L1 sui tappetini di velluto lo spruzzo e lascio asciugare, corretto ? E' consigliato applicare un 2 layer ? Se è si, dopo quanto ?

- stesso metodo identico su cuffie in pelle ?

- info su stratificazione intendevo appunto come vanno date le 2 mani su 2 differenti materiali, la pelle e il velluto (ammesso che cambi qualcosa).............


P.S. Per velluto intendo i tappetini, vado tranquillo con questo prodotto ?


Grazie

Admin

Admin
Admin

1. L1 va solo sulla pelle liscia. Il secondo layer lo applichi subito dopo la rimozione del primo
2. sui tappetini devi usare un prodotto come I1.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:1. L1 va solo sulla pelle liscia. Il secondo layer lo applichi subito dopo la rimozione del primo
2. sui tappetini devi usare un prodotto come I1.

Antonio ho visto che hai spostato tutto qui.

Detto questo, sono un pirla perchè ho sbagliato topic, io mi riferivo ad I1 per i tessuti e non L1, ecco perchè non ci capivamo.


Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.