LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scangrip Lampada SunMatch

+4
Kintaro
Nippe
DavideSR
Mark888
8 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Scangrip Lampada SunMatch Empty Scangrip Lampada SunMatch Sab 13 Ago 2016 - 0:32

Mark888


Apprendista Detailer

Poco fa sono riscuito finalmente ad aprire il pacco e a vedere la lampada in questione, volevo chiedere una info che per me, è molto importante, attualmente non potrò usarla come un normale strumento di lavoro in maniera continua ( sto per recuperare dei pezzi da uno sfasciacorrozze e poi passerò alla mia) tempi di inattività prolungati non fanno bene a batterie ricaricabili, anche se la ricarichi una volta al mese (senza contare che ci si scorderà anche di ricaricarla dopo un certo periodo di tempo e ciò danneggerà maggiormente la batteria) quindi pensavo di sostituirla con una aftermarket, poi leggo sul foglietto che "la batteria non può essere sostituita" , in pratica si dovrebbe buttare via tutto quando la batteria schiatta Shocked ???

2Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Sab 13 Ago 2016 - 19:48

Admin

Admin
Admin

No, come un iPhone: si invia in Scangrip e te la cambiano Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Sab 13 Ago 2016 - 22:34

Mark888


Apprendista Detailer

Uno dei motivi per cui non ho mai acquistato prodotti della famiglia apple è proprio questo... non sopporto che qualcuno mi limiti nel sostituire o modificare una componente che , tra l'altro, ho acquistato... pazienza... sbagliando si impara.
Grazie per la risposta

4Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Sab 13 Ago 2016 - 22:38

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Indipendentemente da questo si tratta di una lampada superba e di un ottimo acquisto, appena la userai capirai Wink

5Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Sab 13 Ago 2016 - 22:58

Mark888


Apprendista Detailer

Non lo metto in dubbio Yuko Smile , è recensito bene... tu hai idea di cosa possa costare sostituire la batteria?

6Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Dom 14 Ago 2016 - 0:09

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Non ne ho idea perché la mia è recente, probabilmente Antonio lo sa oppure puoi mandare una email al supporto Scangrip direttamente Very Happy

7Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Lun 15 Ago 2016 - 12:24

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Mark888 ha scritto:Uno dei motivi per cui non ho mai acquistato prodotti della famiglia apple è proprio questo... non sopporto che qualcuno mi limiti nel sostituire o modificare una componente che , tra l'altro, ho acquistato... pazienza... sbagliando si impara.
Grazie per la risposta

a chi lo dici Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

http://www.elmocarcare.it

8Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Lun 15 Ago 2016 - 15:10

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Mi pareva strano che Pelo resistesse alla tentazione Laughing Laughing Laughing Laughing

9Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Lun 15 Ago 2016 - 15:17

PELO

PELO
Laureato in Detailing

BWAHAHAHAHAHAHAHAHHA Laughing Laughing Laughing Laughing

http://www.elmocarcare.it

10Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Lun 15 Ago 2016 - 17:50

Mark888


Apprendista Detailer

lol! lol! lol!

11Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Gio 18 Ago 2016 - 10:46

Mark888


Apprendista Detailer

Yuko, confermo, la lampada è impressionante, provata su vetture con metalizzati diversi, all'inizio devi prendere un po' la mano su come orientarla, (con colori scuri non ci sono problemi, puoi metterla come vuoi che se ci sono difetti vengono fuori sorridendo e salutandoti con affetto Laughing )
Soldi davvero investiti bene, non posso dire altro...

12Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Ven 19 Ago 2016 - 8:27

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sono contento che ti piaccia, la luce è perfetta perché è esattamente quello che ti farebbe vedere il sole. Se è perfetta con la SunMatch, sarà perfetta anche al sole, garantito Very Happy. L'ho usata anche per applicare CSL+EXO con successo.
Stai solo attento alla lente che si smonta perché a me è già caduta per sbaglio e si è scheggiata lol! (comunque vendono il ricambio singolo, tranquillo Very Happy).

13Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Lun 29 Ago 2016 - 18:38

Mark888


Apprendista Detailer

Non apro ulteriori post visto che si parla sempre dello stesso argomento...
Domanda per i possessori della lampada in oggetto, a voi si spegne dopo 3 minuti? a me, dopo 3 minuti cala l'intensità dell'illuminazione e rimane accesa in continuo, per la precisione, sono passati 18 minuti...
Succede così anche a voi?

14Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Lun 29 Ago 2016 - 19:08

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

E' corretto, la massima luminosità viene mantenuta per 3 minuti (poi basta spegnerla e riaccenderla se la vuoi di nuovo), d'altronde è una luce da ispezione non da supporto Very Happy

15Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Lun 29 Ago 2016 - 19:44

Mark888


Apprendista Detailer

Ah ok, pensavo che il dispositivo si spegnesse completamente, era più che altro una curiosità, grazie Yuko Smile

16Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Lun 29 Ago 2016 - 20:32

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Mark888 ha scritto:Uno dei motivi per cui non ho mai acquistato prodotti della famiglia apple è proprio questo... non sopporto che qualcuno mi limiti nel sostituire o modificare una componente che , tra l'altro, ho acquistato... pazienza... sbagliando si impara.
Grazie per la risposta
Non è vero, con qualche euro compri il set di cacciaviti per iPhone e puoi cambiare la batteria tranquillamente da solo Wink
Anche se mantenendola come si deve non ne ha bisogno (il mio vecchio 4 del 2011 l'ho cambiato un paio di mesi fa e la batteria originale teneva la carica perfettamente)

https://www.nicolapecis.com/

17Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Mer 26 Ott 2016 - 15:30

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Scusate ma la prima volta a voi quanto ha impiegato per caricarsi fino ai led verdi?
Nelle istruzioni c'è scritto di lasciarla in carica 10 ore la prima volta ma a me è ancora tutto rosso e da molto più di 10 ore! Che faccio aspetto?

18Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Mer 26 Ott 2016 - 16:06

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io non ho mai visto i LED verdi, quando è carica sono tutti e 5 rossi

19Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Mer 26 Ott 2016 - 16:10

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

A si?! Eppure sulle istruzioni c'è chiaramente scritto che la carica è completa quando i led sono verdi.
Per sicurezza la tolgo da caricatore. Grazie.

20Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Mer 26 Ott 2016 - 16:53

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Mi ricordo anche io che c'è scritto sul libretto, ma io non li ho mai visti verdi (e la prima volta l'ho lasciata più di 10 ore). Penso sia un errore del libretto, oppure ce le abbiamo tutte difettose lol!.

21Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Mer 26 Ott 2016 - 17:21

Admin

Admin
Admin

Confermo, solo led rossi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Mer 2 Nov 2016 - 8:46

PELO

PELO
Laureato in Detailing

a me i led sono verdi

http://www.elmocarcare.it

23Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Mer 2 Nov 2016 - 9:25

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Nel senso che sono sempre verdi oppure cambiano colore quando è carica?

24Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Mer 2 Nov 2016 - 23:22

PELO

PELO
Laureato in Detailing

esempio: se è scarica, la metto in carica e viene fuori un solo led (perchè è quasi scarica), ma è verde e mano a mano che carica si accendono le altre "tacche".......sempre verdi

http://www.elmocarcare.it

25Scangrip Lampada SunMatch Empty Re: Scangrip Lampada SunMatch Mer 2 Nov 2016 - 23:29

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ok, allora avranno cambiato questa cosa perché a me invece sono tutti rossi Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.