LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

clayng dopo shampoo waterless

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1clayng dopo shampoo waterless Empty clayng dopo shampoo waterless Sab 13 Ago 2016 - 1:18

dogma


Apprendista Detailer

domanda tecnica: è possibile usare una clay fine dopo aver tolto quella poca polvere che si crea ad auto coperta con uno shampoo waterless od un quick detailer ?

mi servirebbe la clay bar per togliere qualche residuo di moscerino che non era voluto venire via con il lavaggio, ma dato che l'auto la tengo sempre coperta (devono rifarmi il portone del garage) e prima di rimettergli la copertina dopo l'uso (la uso poco) la rifinisco tutta con shampoo chemycal guys waterless su paraurti e meguair's m34 sul resto, tant'è che dovrò comprarne altri flaconi dopo manco un mese...
l'auto è pulita e continuare a lavarla questo mese non sò quanto senso abbia, visto che c'è sempre il rischio di prendere un altro moscerino, almeno di una gita in campagna dove mi si spiaccica conto qualsiasi tipo di insetto esistente.....


se poi mi dite che residui di insetti già trattati con apposito detergente/shamppo waterless appena si spiaccicano diventano innocui dal punto di vista dell'acido che penetra nella vernice, e resta quindi solo il fastidio estetico, aspetto a fine mese di fare un bel lavaggio e fine, dato che per fine agosto è in programma una gita nel regno degli insetti Mad

2clayng dopo shampoo waterless Empty Re: clayng dopo shampoo waterless Sab 13 Ago 2016 - 10:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se l'auto non è sporca..... come dici
una clayata fine .......con M34 ( che Adoro ) puoi farla senza dubbio

prima della gita nel regno degli insetti metti questo sul frontale

http://www.lacuradellauto.it/wolf-s-chemical-the-mask.html

3clayng dopo shampoo waterless Empty Re: clayng dopo shampoo waterless Sab 13 Ago 2016 - 19:26

Admin

Admin
Admin

dogma ha scritto:domanda tecnica: è possibile usare una clay fine dopo aver tolto quella poca polvere che si crea ad auto coperta con uno shampoo waterless od un quick detailer ?

mi servirebbe la clay bar per togliere qualche residuo di moscerino che non era voluto venire via con il lavaggio, ma dato che l'auto la tengo sempre coperta (devono rifarmi il portone del garage) e prima di rimettergli la copertina dopo l'uso (la uso poco) la rifinisco tutta con shampoo chemycal guys waterless su paraurti e meguair's m34 sul resto, tant'è che dovrò comprarne altri flaconi dopo manco un mese...
l'auto è pulita e continuare a lavarla questo mese non sò quanto senso abbia, visto che c'è sempre il rischio di prendere un altro moscerino, almeno di una gita in campagna dove mi si spiaccica conto qualsiasi tipo di insetto esistente.....


se poi mi dite che residui di insetti già trattati con apposito detergente/shamppo waterless appena si spiaccicano diventano innocui dal punto di vista dell'acido che penetra nella vernice, e resta quindi solo il fastidio estetico, aspetto a fine mese di fare un bel lavaggio e fine, dato che per fine agosto è in programma una gita nel regno degli insetti Mad
Si, ti confermo che anche dopo un lavaggio waterless ben fatto sia possibile eseguire claying. The Mask è una soluzione perfetta per evitare nuovi residui Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.