LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Confezione M105 da 236 ml - problema

+3
francesco
Ironjay
ichnos78
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Confezione M105 da 236 ml - problema Empty Confezione M105 da 236 ml - problema Mer 14 Lug 2010 - 11:04

ichnos78


Apprendista Detailer

Salve,
vi scrivo per una caso un po strano su due flaconcini di M105 da 236ml arrivati pochissimi gioni fa, arriviamo al dunque:

Apro il primo togliento il sigillo....lo rovescio per mette un po di prodotto nel pad ma noto che devo schiacciare ed attendere che scenda come se il flacone non fosse pieno!! controllo il flacone ed effettivamente risulta riempito poco più della metà...strano per non averlo mai usato!

Poichè l'ordine aveva 2 flaconcini (2 persone distinte) apro pure il secondo togliendo il sigillo e controllo subito.....stessa cosa, il flacone mai usato risulta riempito solo in parte, ovvero poco più della metà!!

Ho chiesto info ad Admin ma non ha mai ricevuto segnalazioni simili a riguardo....rigirerà la domanda alla Meg., nel frattempo vediamo se altri fedelissimi del forum hanno notato la stessa cosa.

Inoltre, se chi legge NON ha ancora aperto il flacone da 236ml sarebbe utile un loro riscontro!!

grazie a tutti coloro che interverranno!

PS: vi prego solo di non mettere in dubbio le cose scritte, la verifica è stata fatta assieme ad altre persone (oltretutto immergendo un'asta per valutare il reale livello del prodotto appena aperto! Ci tengo infine a precisare che non si sta accusando nessuno (tantomeno Antonio-Admin sempre disponibile e puntuale) anche perchè i flaconi erano ENTRAMBI sigillati! Potrebbe essere un problema di una fornitura...... di tutti che magari è giusto che siano riempiti solo in parte.....non so, a voi i commenti!!

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Hai provato a pesare il flacone?

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

cosa stranissima!

potrebbe essere il caldo che ha asciugato il prodotto ... ma se e' sigillato e difficile.

altrimenti potrebbe essere che la quantita' e' giusta ma il contenitore
e' un pelo piu' grande... ma anche questo e' strano!

ichnos78


Apprendista Detailer

ho pensato a pesarlo ma non ho una bilancia di precisione....e non so nemmeno il peso della tara....

ho pensato pure all'ipotesi flacone più capiente....ma saremo oltre il "pelino" di capienza in più. Quando lo finisco lo riempirò di acqua e quest'ultimo mistero aarà risolto!... magari uno di voi che lo sta per finire potrebbe fare l'esperimento prima di me!

simoneser


Apprendista Detailer

è successa la stessa cosa a me..
non ci avevo fatto caso più di tanto perchè pensavo che il flacone fosse più capiente....boh! Suspect

DSW


Diplomato in Detailing

Secondo me non c'è da preoccuparsi, anche le mie sono così e confrontantole con altre da 8oz si vede che sono più capienti ma il peso è quello. Avranno usato bottiglie che già avevano, a vederla somiglia molto a quella del trim detailer che però contiene 10 Oz di prodotto ad esempio.



Ultima modifica di DSW il Mer 14 Lug 2010 - 19:17 - modificato 1 volta.

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

stessa cosa successa a me!

sarebbe da svuotarlo e pesarlo!

Admin

Admin
Admin

allora... puntuale è arrivata la risposta! ed in effetti dsw ha visto giusto: i flaconi contengono 11 oz di prodotto, in effetti sono gli stessi del plasticx che contiene 10 oz di prodotto, ma sono riempiti fino a contenere gli 8 oz/236 ml di prodotto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ichnos78


Apprendista Detailer

Ok svelato il mistero...
....in ogni caso la riempirò a fine prodotto per ulteriore conferma!!

Non a caso si è dei detailer vero??

Admin.... dovresti aumentarmi il livello di detailer nel forum ad onoris causa... lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.