LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aquartz Iron Cut (decontaminazione )

+17
AdrenalinusII
droc
royalcarwash
Newentry
316ti
p.tacchella
Carlo86
s.amato
KorrA
simoneser
andre_Z4
ale82tjpower
Admin
P910i
Ironjay
Emanuele B
francesco
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Aquartz Iron Cut (decontaminazione ) - Pagina 3 Empty Re: Aquartz Iron Cut (decontaminazione ) Lun 26 Mar 2012 - 19:54

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

provato sabato sui cerchi e devo dire che è un portento!
l'ho spruzzatto sulle razze e poi nel canale, dopo qualche minuto ho passato la daytone nel canale e il guanto in microfibra selle razze...SPETTACOLO! il canale è come nuovo Cool

appena sono pronto per la lucidata generale lo provo anche sulla carrozzeria Twisted Evil

52Aquartz Iron Cut (decontaminazione ) - Pagina 3 Empty Re: Aquartz Iron Cut (decontaminazione ) Dom 29 Apr 2012 - 17:54

simoneser


Apprendista Detailer

ragazzi, ma che differenza c'è tra Iron Cut e IronX ??

53Aquartz Iron Cut (decontaminazione ) - Pagina 3 Empty Re: Aquartz Iron Cut (decontaminazione ) Dom 29 Apr 2012 - 19:46

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Se no ricordo male, ma non vorrei dire una cavolata, dovrebbe essere la vecchia versione.

54Aquartz Iron Cut (decontaminazione ) - Pagina 3 Empty Re: Aquartz Iron Cut (decontaminazione ) Dom 29 Apr 2012 - 19:49

simoneser


Apprendista Detailer

v6boss ha scritto:Se no ricordo male, ma non vorrei dire una cavolata, dovrebbe essere la vecchia versione.

lo chiedo perchè io ho proprio l'iron cut, ancora chiuso e mai utilizzato..
secondo voi posso risparmiarmi di acquistare l'ironx?

55Aquartz Iron Cut (decontaminazione ) - Pagina 3 Empty Re: Aquartz Iron Cut (decontaminazione ) Dom 29 Apr 2012 - 20:16

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Perchè sprecarlo?! Visto che ce l'hai usalo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.