LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffi che si vedono al sole

+9
ico92
Only HONDA
clamiva
pauldesign
Nippe
badspirit
luigi88
Admin
NOFX
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Lun 6 Mar 2017 - 10:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

prima di dare qualsiasi sigillante è sempre meglio dare claybar e anche fare decontaminazione chimica Ferro e calcare se lo hai Wink

127Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Lun 6 Mar 2017 - 10:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

dimenticavo.....occhio a qualche contaminazione di catrame.....eliminala prima di stendere la cera Wink
ovviamente se c'è Cool

128Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Lun 6 Mar 2017 - 10:46

ico92


Apprendista Detailer

La macchina fresca di lucidatura dopo un paio di giorni la posso passare direttamente il sigillante?
Poi ovviamente dopo i 6/8 mesi quando la ripasso gli do clay bar (quale devo prendere) poi come lubrificante uso Dodo Juice BB Detailing Spray e decontaminazione ferro Car Pro IronX va bene?

129Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Lun 6 Mar 2017 - 10:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes dopo 2 giorni o anche 5 va bene Wink

se è lucidata......dopo 8 mesi passa una claybar Fine Dodo
ottimi Ironremove e claylube

130Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Lun 6 Mar 2017 - 10:54

ico92


Apprendista Detailer

ok perfetto quindi la lavo asciugo e passo la cera cheers cheers

131Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Lun 6 Mar 2017 - 10:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes cheers cheers cheers

132Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Gio 30 Mar 2017 - 20:01

ico92


Apprendista Detailer

Ragazzi oggi i cerchi lì ho lasciati per farli lucidare e poi farmi cambiare le gomme, appena torneranno lì tratterò subito con C5, ora il negozio mi ha regalato anche questa c'era https://www.lacuradellauto.it/angelwax-bilberry-wheel-sealant-cera-per-cerchi-33-ml.html
Mi consigliate di applicargliela dopo ?

133Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Gio 30 Mar 2017 - 20:12

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Se metti C5 è inutile mettere la cera Bilberry

134Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Mar 4 Apr 2017 - 20:51

ico92


Apprendista Detailer

Ragazzi domanda ma posso passare a man car pro essence su pi cerchi?
Vi spiego oggi mi sono arrivati e cerchi ma sono stati lucidati una merda e volevo dargli una finita migliore prima di utilizzare c5

135Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Mar 4 Apr 2017 - 20:59

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

a mano lo vedo un po leggerino essence, se fosse solo una pulizia profonda andrebbe bene...

136Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Mer 5 Apr 2017 - 13:28

ico92


Apprendista Detailer

Beh credo che siano stati trattati con polish abbastanza aggressivo e sembra che s livello di rifinitura non sia stato fatto nulla dato che si vedono anche dei segni circolari! Insomma fatti quasi da merda! Diciamo vorrei ridurre ecco segni del tipo swirls prima di applicare il c5

137Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Mer 5 Apr 2017 - 18:02

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

a mano è meglio il P1 o resurrection.

138Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Mer 5 Apr 2017 - 21:46

ico92


Apprendista Detailer

Quindi mi sconsigli di usare essence prima di dargli il c5? non risolvo nulla?

139Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Gio 6 Apr 2017 - 13:27

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

secondo me a mano no...

140Graffi che si vedono al sole - Pagina 6 Empty Re: Graffi che si vedono al sole Ven 7 Apr 2017 - 11:23

ico92


Apprendista Detailer

Ragazzi usato essence prima di dare il c5 in sui cerchi bel risultato.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.