LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Panno caduto, come fare?

+4
turrikan
skinner
Cocchi
Filep
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Panno caduto, come fare? Empty Panno caduto, come fare? Mar 23 Ago 2016 - 23:03

Filep

Filep
Detailer Novello

Salve, se cade un panno in microfibra (di quelli buoni) come comportarsi? In passato mi era caduto un panno da poco che ho subito relegato a lavori sporchi, ma oggi mi è caduto un panno da buffing nuovo, l'ho subito sbattuto ma non mi fido a riusarlo, per terra c'è sempre un po' di sabbiolina. O lo butto o.... Boh?
Grazie

2Panno caduto, come fare? Empty Re: Panno caduto, come fare? Mar 23 Ago 2016 - 23:05

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

credo che basta lavarlo come gli altri panni!

3Panno caduto, come fare? Empty Re: Panno caduto, come fare? Mar 23 Ago 2016 - 23:12

Filep

Filep
Detailer Novello

Uhm... Stacca un granello di sabbia imprigionato un lavaggio? Credo che lo sposterebbe da una parte all'altra. Io credevo servisse più per le macchie o l'eccesso di prodotto accumulato.

4Panno caduto, come fare? Empty Re: Panno caduto, come fare? Mar 23 Ago 2016 - 23:15

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

con un buon lavaggio dovresti togliere anche il granellino di sabbia... magari lo scuoti per bene Smile

5Panno caduto, come fare? Empty Re: Panno caduto, come fare? Mer 24 Ago 2016 - 14:12

skinner

Apprendista Detailer

È un semplice panno, dai. Lavalo e sei a posto..

6Panno caduto, come fare? Empty Re: Panno caduto, come fare? Mer 24 Ago 2016 - 15:01

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Eventualmente lavalo, fallo asciugare e poi rilavalo.

7Panno caduto, come fare? Empty Re: Panno caduto, come fare? Mer 24 Ago 2016 - 21:29

Filep

Filep
Detailer Novello

Thanks

8Panno caduto, come fare? Empty Re: Panno caduto, come fare? Mer 24 Ago 2016 - 22:26

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Lavalo, lo ispezioni per bene, se c'è qualche contaminazione la rimuovi come un panno qualsiasi e rilavi Wink

9Panno caduto, come fare? Empty Re: Panno caduto, come fare? Mer 24 Ago 2016 - 22:30

Asx

Asx
Detailer Novello

se avessi ricomprato i panni caduti... a quest'ora accendevo un mutuo con lcda Laughing Laughing

lavalo con sapone di Marsiglia a mano prima, poi un giretto in lavatrice e vedrai che al 99% risolvi

10Panno caduto, come fare? Empty Re: Panno caduto, come fare? Gio 25 Ago 2016 - 6:24

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

...se proprio ritrovi impurità lo rilavi.

11Panno caduto, come fare? Empty Re: Panno caduto, come fare? Sab 27 Ago 2016 - 13:09

Filep

Filep
Detailer Novello

Chiedevo perché il mio pavimento è tipo questo, con parecchia sabbiolina nelle fughe insomma

Panno caduto, come fare? Image10

12Panno caduto, come fare? Empty Re: Panno caduto, come fare? Sab 27 Ago 2016 - 17:17

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

tranquillo, basta che dai un altra controllata dopo che lo lavi, e se è rimasto qualcosa, lo rilavi accuratamente, è peccato buttare un panno così

13Panno caduto, come fare? Empty Re: Panno caduto, come fare? Dom 11 Set 2016 - 19:04

Mark888

Apprendista Detailer

Forse potrebbe essere di aiuto anche dell'aria compressa, sempre con le dovute cautele e non sparato alla massima potenza, giusto per non vederlo decollare o disintegrarsi Smile

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]