LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli per secondo ordine

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consigli per secondo ordine  Empty consigli per secondo ordine Gio 25 Ago 2016 - 21:19

massipg

massipg
Apprendista Detailer

ciao ragazzi innanzi tutto complimenti a LCDA per gli ottimi prodotti e il supporto del forum, mi sto informando per il prossimo ordine ed ho qualche dubbio mi potete gentilmente aiutare ?

1° dubbio per protezione pelle (per pulizia ho gia un prodotto areoxons e aria pura e superclean) sono in cerca di un sigillante e non so quale sia meglio tra :

Gtechniq L1 AB Protezione Pelle 100 ml

Dodo Juice Supernatural Nano Sigillante Pelle 250 Ml

le quantità di entrambi bastano per proteggere tutti i sedili ?

2° dubbio ho provato il mafra p-ray ma non mi ha soddisfatto, utilizzato su alfa romeo giulietta rosso alfa e sulla mia leon rosso pastello, sulla carrozzeria non ha "estratto" nulla stavo pensando di sostituirlo con Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel



3° dubbio come quick detailer meglio il mafra fast cleaner oppure il Dodo Juice BB Detailing Spray concentrato?? preferirei il dodojuice visto che con 1 litro concentrato ne farei 10, ma ho dei dubbi sul potere antistatico in quanto non ho trovato informazioni, mentre il mafra ha un buon potere antistatico confermate?



4° dubbio per protezione cerchi neri lucidi meglio la cera Dodo Juice Sigillante Per Metalli & Cerchi metal of honor oppure Angelwax Bilberry Wheel Sealant Cera Per Cerchi ?? applico con pad ma quale mi consigliate?



5° dubbio per protezione gomme cosa mi consigliate tra Meguiar’s Endurance High Gloss Tyre Gel 473 Ml e Gtechniq T1 Tyre & Trim 250 ml ?? con le confezioni quante volte riesco a proteggere le gomme?



6° dubbio come prelavaggio che ne pensate di Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale ?? vorrei acquistare la tanica da 5 lt da utilizzare su auto protetta con future armour


grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto


2consigli per secondo ordine  Empty Re: consigli per secondo ordine Ven 26 Ago 2016 - 8:00

Alexbert


Apprendista Detailer

Protezione pelle L1 va bene

Come quick dailer ho il mafra oppure dodo oppure il qed il dodo è a base di acqua mentre il qed a base alcolica

Protezione cerchi questo funge anche da siggillante Wolf's Chemical Pulitore Cerchi + Protezione

Protezione gomme anche il mafra spray

come prelavaggio il mafra 2g

3consigli per secondo ordine  Empty Re: consigli per secondo ordine Ven 26 Ago 2016 - 17:01

Admin

Admin
Admin

Ti rispondo: 
1° dubbio per protezione pelle (per pulizia ho gia un prodotto areoxons e aria pura e superclean) sono in cerca di un sigillante e non so quale sia meglio tra :

Gtechniq L1 AB Protezione Pelle 100 ml

Dodo Juice Supernatural Nano Sigillante Pelle 250 Ml

le quantità di entrambi bastano per proteggere tutti i sedili? - Tutti molto buoni, e le quantità sono ampiamente sufficienti.

2° dubbio ho provato il mafra p-ray ma non mi ha soddisfatto, utilizzato su alfa romeo giulietta rosso alfa e sulla mia leon rosso pastello, sulla carrozzeria non ha "estratto" nulla stavo pensando di sostituirlo con Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel - Deironizer è meno potente del P-Ray. Io direi Gtechniq W6 o Dodo Ferrous Dueller. 



3° dubbio come quick detailer meglio il mafra fast cleaner oppure il Dodo Juice BB Detailing Spray concentrato?? preferirei il dodojuice visto che con 1 litro concentrato ne farei 10, ma ho dei dubbi sul potere antistatico in quanto non ho trovato informazioni, mentre il mafra ha un buon potere antistatico confermate? - Il BB è eccellente Wink



4° dubbio per protezione cerchi neri lucidi meglio la cera Dodo Juice Sigillante Per Metalli & Cerchi metal of honor oppure Angelwax Bilberry Wheel Sealant Cera Per Cerchi ?? applico con pad ma quale mi consigliate?  - Dodo più durata, Angelwax più gloss. Io l'applicherei con Dodo Juice BB Applicatore Cera 1 pz



5° dubbio per protezione gomme cosa mi consigliate tra Meguiar’s Endurance High Gloss Tyre Gel 473 Ml e Gtechniq T1 Tyre & Trim 250 ml ?? con le confezioni quante volte riesco a proteggere le gomme?  - T1 ha una durata bomba ma anche Endurance non scherza. Le gomme le tratti molte, molte volte. 



6° dubbio come prelavaggio che ne pensate di Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale ?? vorrei acquistare la tanica da 5 lt da utilizzare su auto protetta con future armour - E' molto buono, eccellente direi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4consigli per secondo ordine  Empty Re: consigli per secondo ordine Ven 26 Ago 2016 - 17:22

massipg

massipg
Apprendista Detailer

Grazie mille admin 6 veramente un mostro!!!! cheers cheers cheers si vede che ami il tuo lavoro!!! e devo dire che dallo shop al forum e dalla pazzia contagiosa che imperversa nei clienti si vede che fai un ottimo lavoro ! grazie ancora!

5consigli per secondo ordine  Empty Re: consigli per secondo ordine Ven 26 Ago 2016 - 17:32

Admin

Admin
Admin

Grazie Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6consigli per secondo ordine  Empty Re: consigli per secondo ordine Ven 26 Ago 2016 - 19:25

massipg

massipg
Apprendista Detailer

un'ultima domando lo giuro Laughing le protezioni per cerchi e gomme le do prima o dopo future armour? grazie

7consigli per secondo ordine  Empty Re: consigli per secondo ordine Lun 29 Ago 2016 - 14:55

Admin

Admin
Admin

Io le tratterei alla fine Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.