LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA & Bouncer's

+19
DanieleP94
Ajk
Marco R
Tomm.brz
Ste308
kekko28
yuko
tek78
sgtwist
Massimo89
badspirit
AlexD
Asx
Bruno_61
NOFX
Nippe
turrikan
perryfranz
Admin
23 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1LCDA & Bouncer's Empty LCDA & Bouncer's Sab 3 Set 2016 - 9:03

Admin

Admin
Admin

Piccola, grande novità per noi: da ieri abbiamo i prodotti Bouncer's nello shop. La qualità è altissima ed i prodotti davvero molto belli, di sicuro effetto. 
Vi rimando alla scheda del brand dove potrete trovare info sia su Bouncer's che sugli articoli inseriti: 
http://www.lacuradellauto.it/brands/view/?brand=68


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Sab 3 Set 2016 - 9:44

perryfranz

perryfranz
Aiutante Detailer

Grandi!!!!
ho appena dato un occhiata alle descrizioni dei vari prodotti, se davvero sono come vengono descritti ... TOP!!! Laughing
È bellissimo trovare queste novità poco prima del proprio compleanno Cool

3LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Sab 3 Set 2016 - 13:42

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Admin ha scritto:Piccola, grande novità per noi: da ieri abbiamo i prodotti Bouncer's nello shop. La qualità è altissima ed i prodotti davvero molto belli, di sicuro effetto. 
Vi rimando alla scheda del brand dove potrete trovare info sia su Bouncer's che sugli articoli inseriti: 
http://www.lacuradellauto.it/brands/view/?brand=68

Ciao Antonio, magari lo avevate già notato, se uno nel sito si reca nella pagina dei marchi trattati, il logo di Bouncer's non si vede, al suo posto un quadrato bianco.

Metterai anche una descrizione dei nuovi prodotti nella sezione del forum come di consueto e magari qualche prima impressione personale?

Grazie delle news Very Happy

4LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Sab 3 Set 2016 - 13:48

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Turrikan la sezione c'è già da ieri!

https://www.nicolapecis.com/

5LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Sab 3 Set 2016 - 14:44

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Nippe, forse mi son spiegato male, non intendevo la discussione del marchio all'interno della sezione Brands.

Di solito Antonio, quando arriva qualche di nuovo lo presenta in "Novità e cambiamenti" con breve descrizione/impressioni. Intendevo questo.

6LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Sab 3 Set 2016 - 15:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero..................questi Bouncer's
sono scesi dal cielo .....................come un fulmine scratch scratch scratch scratch

strano.................moOlto strano ...................questioni di Marketing confused cyclops cyclops

poi ovviamente tutti i prodotti ......promettono miracoli
tocca vedere e testare questi che .............." sembrano " o dicono siano i migliori al mondo Idea

mi sarei aspettato pure io dei bei TEST in stile ADMIN.................ci fara' sapere lui......ovviamente Very Happy

7LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Sab 3 Set 2016 - 15:13

Bruno_61

Bruno_61
Apprendista Detailer

Era ora! Il "Looking Sweet" l'ho dovuto ordinare in un paese extraeuropeo, ah no era pre-Brexit!!! Razz Scherzi a parte, utilizzo il "Looking Sweet" sui miei cerchi e devo dire che è davvero un buon prodotto. Idem per quanto riguarda il lor shampoo.
Complimenti all' Admin, sono davvero contento che lo abbia inserito nei prodotti

8LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Sab 3 Set 2016 - 20:18

Admin

Admin
Admin

turrikan ha scritto:
Admin ha scritto:Piccola, grande novità per noi: da ieri abbiamo i prodotti Bouncer's nello shop. La qualità è altissima ed i prodotti davvero molto belli, di sicuro effetto. 
Vi rimando alla scheda del brand dove potrete trovare info sia su Bouncer's che sugli articoli inseriti: 
http://www.lacuradellauto.it/brands/view/?brand=68

Ciao Antonio, magari lo avevate già notato, se uno nel sito si reca nella pagina dei marchi trattati, il logo di Bouncer's non si vede, al suo posto un quadrato bianco.

Metterai anche una descrizione dei nuovi prodotti nella sezione del forum come di consueto e magari qualche prima impressione personale?

Grazie delle news Very Happy
Yes, lo so: lunedì se ne occuperanno i tecnici. Sono tutti impegnati nella messa a punto del nuovo sito Wink
NOFX ha scritto:vero..................questi Bouncer's
sono scesi dal cielo .....................come un fulmine scratch scratch scratch scratch

strano.................moOlto strano ...................questioni di Marketing confused cyclops cyclops

poi ovviamente tutti i prodotti ......promettono miracoli
tocca vedere e testare questi che .............." sembrano " o dicono siano  i migliori al mondo Idea

mi sarei aspettato pure io dei bei TEST in stile ADMIN.................ci fara' sapere lui......ovviamente Very Happy
Bè NOFX, i prodotti Bouncer's sono molto amati nel mondo del Detailing. Basta fare una ricerca su google e potrai leggere davvero tanto. Noi li abbiamo provati praticamente ovunque negli ultimi 3 mesi... e ce ne siamo innamorati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Sab 3 Set 2016 - 21:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

appunto Very Happy
ci si aspettava tutti i tuoi Test....... come tuo solito con reportage e impressioni
ma sono sicuro che ora.................non mancheranno Wink  

P.s
google e il tubo riportano questi prodotti
ma noi siamo su LCDA Forum......................vogliamo testarli e parlarne fra noi....molto piu' bello e interessante .......ovviamente Very Happy Very Happy

10LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 12:21

Asx

Asx
Detailer Novello

quoto Nofx, belli i forum stranieri... ma alla fine i consigli principali li prendiamo dal forum lcda quindi urge avere informazioni dettagliate da fonti italiane Very Happy Very Happy

11LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 12:32

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Ottime novità! cheers
Personalmente mi ha sempre fatto gola provare il Done&Dusted QD, proprio perchè, lessi su molti forum e su Detailing World che lo riportavano come uno dei miglior QD del mercato attuale, se non il migliore.

Contento che ora sia anche nello shop LCDA!

12LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 14:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Asx ha scritto:quoto Nofx, belli i forum stranieri... ma alla fine i consigli principali li prendiamo dal forum lcda quindi urge avere informazioni dettagliate da fonti italiane Very Happy Very Happy

anche per .........non esser inferiori ai forum altrui cheers

13LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 15:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Admin ha scritto:
Bè NOFX, i prodotti Bouncer's sono molto amati nel mondo del Detailing. Basta fare una ricerca su google e potrai leggere davvero tanto. Noi li abbiamo provati praticamente ovunque negli ultimi 3 mesi... e ce ne siamo innamorati Wink

mi sorge un grosso dubbio......adesso  confused scratch scratch
se li avete testati per 3 mesi.......è sono al Top..........non è che non se ne è parlato qui......
.....per non spostare l'attenzione su ordinazioni da altri siti......prima di averli in ordinazione Suspect Suspect
sembra strano non si sia mai perlato di prodotti che " sembrano " essere al Top ....su un Forum detailing ...N1 in ITALIA

P.s
mi scuso se sono diretto e posso sembrare troppo intromissivo..........ma.....sono NOFX Very Happy Very Happy

14LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 15:41

badspirit

badspirit
Detailer Novello

NOFX, Antonio (e direi anche altri imprenditori) prima di inserire nello shop un determinato prodotto li testa a fondo e poi li inserisce nello shop, a disposizione del compratore...E' giusto che sia così, prima bisogna accertarsi che il prodotto sia valido e di cosa si sta vendendo...

15LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 15:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes...............d'accordissimo
ma mai e poi mai..... in 8 mesi e vari post letti..............da quando sono iscritto è uscito questo Brand
che a legger su internet sembrano e ripeto sembrano i migliori e al top....anche se io non credo ai miracoli  cyclops  cyclops
è questo che è strano............specie su un forum di detailing.........N1 in Italia
lo shop è un'altro discorso.................non è il Forum  Idea  Idea

ci sono prodotti non in shop ma altrettando validi..........

non c'è lo con antonio..............chiaro
ma mi fa' strano tutto il resto......tutto qui Wink
Forse dietro c'è Tanto Marketing che io ed altri ......Solo appassionati d'auto non concepiamo.....ovvio Cool

16LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 16:11

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Personalmente, da come la vedo io, il forum LCDA tratta principalmente i prodotti dello shop proprio perchè la maggior parte degli utenti valuta e vuole avere consigli/giudizi su quello che ha acquistato, come è giusto che sia.
Antonio, onestamente, non credo vieti l'utilizzo di altri siti per recensioni e pensieri, ma giustamente, prima di parlare di qualcosa, vuole accertarsi che il prodotto abbia il suo perchè e se sia giusto averlo nel SUO proprio negozio.
Immagina se si fosse fatta parola del marchio Bouncer's prima di sottoscrivere un contratto con il produttore o averli testati a fondo: si creerebbe un po' un caos e le conseguenze potevano essere molteplici, magari confondendo anche un po' le idee e, soprattutto, in casi negativi, le possibilità di aiuto e consigli erano drasticamente ridotte.

Poi, ovviamente, è giusto che ognuno si informi su quel che preferisce, per interesse personale, e magari discuterne privatamente, e perchè no, anche con Antonio stesso, ma il buon senso comune sul forum LCDA e il rispetto per i marchi trattati devono essere sempre tenuti a mente. Smile

Però così, stiamo andando un po' OT a mio avviso!

cheers

17LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 16:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non si capisce il mio pensiero......per iscritto ci vorrebbero 20 pagine intere
che ovviamente ......................vi risparmio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Fine OT  cheers cheers cheers

18LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 18:15

Asx

Asx
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Yes...............d'accordissimo
ma mai e poi mai..... in 8 mesi e vari post letti..............da quando sono iscritto è uscito questo Brand
che a legger su internet sembrano e ripeto sembrano i migliori e al top....anche se io non credo ai miracoli  cyclops  cyclops
è questo che è strano............specie su un forum di detailing.........N1 in Italia
lo shop è un'altro discorso.................non è il Forum  Idea  Idea

ci sono prodotti non in shop ma altrettando validi..........

non c'è lo con antonio..............chiaro
ma mi fa' strano tutto il resto......tutto qui Wink
Forse dietro c'è Tanto Marketing che io ed altri ......Solo appassionati d'auto non concepiamo.....ovvio Cool

Ovvio che c'è tanto marketing, in fondo questo è il forum di un negozio quindi c'è una certa linea guida

vero è che poi tante volte la scelta di un prodotto non dipende solo da come funziona, ma magari dal costo (che sopratutto qui fa detailing per hobby guarda più che il professionista), dal formato (mi viene in mente le confezioni megs da quasi 4 lt) e soprattutto dai gusti personali! sullo stesso prodotto quante volte si trovano pareri discordanti? Wink

C'è di positivo che il buon Antonio si sbatte sempre a dare consigli e a cercare di mettere a disposizione i prodotti ritenuti più funzionali e ritenuti migliori e quando non ci sono... beh ci pensa lui in prima persona a crearli! Laughing Laughing

Quindi ora non rimane che attendere di vedere un po' di riscontri su questi nuovi prodotti Very Happy

19LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 20:00

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Dietro non c'è solo marketing, penso che non sia corretto nei confronti delle aziende produttrici scrivere su un forum pubblico "Sto provando X" e dopo un paio di mesi "Oh, lascio perdere perché ho già in vendita di meglio".

PER ME l'attuale metodo è il migliore: si prova, si valuta, si tirano conclusioni o modifiche e poi si mette in vendita. Si va a colpo sicuro con il cliente dato che al momento della vendita si sa già cosa consigliare o rispondere. Visto che certe persone riescono a mettere in dubbio le certezze, ad avercene di "venditori" come Antonio...

https://www.nicolapecis.com/

20LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 20:19

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Concordo con la riflessione di Nippe.
Inoltre non sempre i nuovi prodotti richiedono gli stessi tempi per i test e gli accordi commerciali.

Magari ci sono prodotti che si riesce a mettere disponibili nello shop in tempi brevi mentre per altri bisogna attendere di più.

E poi non dimentichiamo le tante volte che nelle discussione vengono tirati fuori dei prodotti che non sono ancora in vendita e chiedendo ad Antonio se arriveranno, lui risponde: "ci stiamo lavorando" oppure "a breve".

Personalmente trovo il tutto corretto.

21LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 21:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo raga Very Happy
non capisco perchè tirate sempre in ballo Antonio .......che tutti stimiamo per la sua passione e professionalita' ..... su questo non ci sono dubbi

il mio concetto è che sul forum N1 in italia.......nessuno ne ha mai parlato o tirato fuori questo Brand........tutto qui....Non deve mica esser solo Antonio a tirar fuori e testare prodotti....ci siamo anche noi e a migliaia....mi pare Very Happy
io nel mio piccolo testo anche prodotti non in shop.............e ve ne rendo partecipi ( basta andare nel mio Garage o leggere alcuni post in cui consiglio prodottii non  consoni ma funzionali )

io faccio la scissione tra shop e forum............mi pare che in molti non la fanno....ne prendo atto Cool
e NO Problem Very Happy

22LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 21:34

turrikan

turrikan
Detailer Novello

NOFX, onestamente dal tuo primo intervento io non avevo ancora ben capito il concetto che ora hai espresso.

Personalmente nonostante, da quando ho scoperto lo shop e il forum, non possa negare di aver migliorato la mia conoscenza e capacità nelle cura dell'auto ancora non mi sento per nulla pronto nel trovare e confrontare prodotti a me del tutto nuovi (intendo di cui non ho mai neppure sentito o letto ed io leggo praticamente solo LCDA e poco altro ma sempre partendo dagli spunti del forum).

Che poi ci siano utenti che come te testano e consigliano anche articoli non presenti nello shop o nel forum penso sia un valore aggiunto e ringrazio sempre tutti quello che mettono a disposizione la loro esperienza e professionalità Wink

23LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 21:49

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Nessuno ne ha mai parlato,perché la maggior parte di noi non conosceva questo marchio(almeno per me è cosi),mentre Antonio che mangia pane e detailing 7giorni su 7 sia per lavoro che per passione, ne era a conoscenza e prima di creare falsi miti a noi non ne ha mai parlato, e dopo averli provati per diverso tempo ed aver constato la qualità prezzo ha deciso di inserirli nel suo negozio.
Lo stesso discorso ma al contrario può valere sul motivo che nello shop non ci sono i prodotti della Adams, Gyeon e altri, sicuramente(magari mi sbaglio) Antonio li avrà provati e ha tratto le sue conclusioni.

24LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 21:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

capisco turry ...
per certi argomenti ci vorrebbe una bella chiachierata ( di ore ) per esprimere i concetti
purtroppo qui si deve scrivere e riassumere il tutto...........credimi che per me....non è facile

a me piace parlare e dialogare......per esprimere i miei concetti....che a volte ( spesso Very Happy )...vengono fraintesi

capisco che a volte vado controcorrente..............ma è il mio stile di vita
che ovviamente si riperquote anche qui............ma son fatto cosi'......e spero di non irritare nessuno.....non è il mio intento ne tantomeno mi interessa....ovviamente

io sono qui perchè mi interessano le auto e il loro mantenimento
mi piace avere riscontri e dibattiti sugli argomenti.............tutto qui Very Happy

25LCDA & Bouncer's Empty Re: LCDA & Bouncer's Dom 4 Set 2016 - 21:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

dai raga......lasciamo antonio a testare sti benedetti prodotti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

il mio concetto non è shop+forum..............ma Solo Forum cheers cheers

forse non è possibile................me ne rendo conto........purtroppo Sad Sad Sad Sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.