LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo lavoro "completo" Mercedes Classe B

+7
Only HONDA
Admin
Alexvolo
yuko
NOFX
valvoramo
MiTomane
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e menomale................mi fa' piacere lol!

cosi' siamo in diversi a vederlo..............mi inizio a preoccupare meno Like

tek78

tek78
Detailer Novello


Scusate ma visto che lo tirate sempre fuori non resistevo lol!

Off Topic

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Primo lavoro "completo" Mercedes Classe B - Pagina 2 The-wa10

tek78

tek78
Detailer Novello

Dagli occhi direi ittero...
Ma ci vedo anche un inizio di piorrea

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

speriamo Mitomane non se la prenda per questi PAUROSI Off Topic

a volte è bello anche uscire dagli schemi e distrarsi un po'

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

La prossima volta piazzo dei manichini photobomber nel box, però nascosti, vi sfido!

Facciamo aprire un argomento apposta, detailing e photobomber, a punti, a chi vince omaggio da lcda auhauhauhauhauaha

tek78

tek78
Detailer Novello

Esempio di photobombing
Primo lavoro "completo" Mercedes Classe B - Pagina 2 Photo_10
lol!

Ora mi fermo e vado a nanna davvero, deve essere il prosecco che mi fa pubblicare sta roba...
Sorry MiTomane, domani cerco di tornare normale...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

rimanendo in tema
vi giuro che questa cosa nel cerchio sulla mia macchina .........non c'è mai stata
Primo lavoro "completo" Mercedes Classe B - Pagina 2 2016-011

qualcuno ha un pc o programma potente per dirmi cosa è ..........e cosa c'è scritto
io non ci sono riuscito

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Armaky ha scritto:Invece a me quel blu posso dirti che piace molto.. certo è un trasparente tedesco e bisogna azzeccare la giusta combo per dargli la gloria che si merita

Comunque molto bravo.. quando si parte per la prima volta con un lavoro completo ci si rende davvero conto di quanto tempo sia effettivamente necessario per curare ogni dettaglio.. e fattelo dire da uno che proprio ad agosto gli è capitata una situazione verosimile.. il problema sono state le tempistiche ristrettissime Razz

In ogni caso un gran lavoro Wink

P.s. Alla prossima occasione fai sparire tutti i segni di colla e catrame  nel canale dei cerchi.. sono tra i più rompi da trattare secondo me proprio perchè vanno tolti con cura per evitare di intaccare i pesetti che devono restare belli ancorati

Innanzitutto grazie per i complimenti, apprezzo molto, tu cosa sceglieresti come combo? Vedevo un ragazzo che si lamentava di non essere riuscito a togliere nemmeno degli swirl, anche lui da un Mercedes mi pare, bianco, a breve farò una z4 blu, non vorrei trovarmi la sorpresa hahhahah
Quoto sui cerchi ma davvero man mano che andavo avanti col lavoro come dici giustamente tu, mi rendevo conto che o mi sbrigavo o mi facevo l'estate li! Laughing

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Hahahaahahahhahaahhaahahahah che nel cane lol! lol! lol! lol!
Vittò non ho capito proprio la foto, forse sono tornato serio Razz Razz

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quella nel cerchio della mia macchina
non so' cosa sia e come è stata da me........ immortalata

giuro' che non è mai stata sulla mia car

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

A me sembra la scatola del dlux!

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Primo lavoro "completo" Mercedes Classe B - Pagina 2 20160910

Foto appena fatta in ditta, avevo lasciato qua la confezione, combacia no? Hahhahahhaa

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes...hai ragione Vero

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

lol! lol! lol!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

MiTomane ha scritto:tu cosa sceglieresti come combo?

Beh le combo studiate così sulla carta direi una per trasparenti tosti, una la terrei per i pannelli non originali ed un'altra per alternarla nel caso i risultati non fossero quelli sperati

Secondo me non dovrebbe mancare un kit Scholl con S3 Gold da abbinare ai tamponi LCDA magari, un kit rupes incluso quello grigio, e qualche tampone in MF per le zone più restie alla correzione

Mi astengo sugli ultimissimi arrivati tipo angel in quanto come marchio non lo conosco assolutamente, ma da come ne leggo un gran bene un terzo kit non starebbe male nella collezione Razz

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Io col compound di angelwax mi sto trovando bene in realtà, ma non ho un paragone con gli altri due perché non ho ancora avuto occasione purtroppo,  non c'è un segno che non sia riuscito a tirare via con resurrection più tampone in microfibra, anche se dovrei farmi una base di tamponi in spugna, sono quasi tutti da finitura quelli che ho.
Comunque darò un occhiata, appena necessito faccio un pensierino ad uno dei kit che dici tu, se non ho in programma qualche lavoro particolare che mi fa spendere per altro! Comunque farò tesoro dei consigli, grazie!!!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Figurati.. era diventato quasi virale provare l'ultima combo o kit in uscita.. poi però dopo un pò che mi sono fatto due conti a quanto ammontava l'intero arsenale mi sono detto.. beh per ora credo di averne per un bel pò Razz

Se fai un salto nel covo sai di che parlo.. e mancano ancora altri unboxing che per tempo e voglia non ho messo geek

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Armaky ha scritto:Se fai un salto nel covo sai di che parlo.. e mancano ancora altri unboxing che per tempo e voglia non ho messo geek

Dove? Come? Hahhahahhaa

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ecco di che parlo Twisted Evil

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Apperò!!! Hai capito Armaky! Diplomato mica per niente!!! Hahahhahahaha

Bravo, io ho un po' meno roba, soprattutto perché oggi mi si è rovesciata mezza bottiglietta da 500 di supernatural fabric... Si è svitato il tappo dello spray....... Quanti santi... A parte questo, complimenti, piano piano farò anche io tutti i miei test!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

A me ne mancano ancora di test.. e di roba da comprare anche purtroppo

Manco in tempo a prendere la flex che devo decidere su quale mini prendere.. se rupes o shine.. Razz

Così di lucEdatrici ne avrei 4 bounce

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Beh... Rupes tanta roba... Peròla la dotazione della 803 mi piaceva un sacco!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Eh lo so però poi è sparita dal negozio.. e chi lo sapeva che era soltanto per pochi pezzi

Almeno non mi pare di averlo letto.. ma comunque non l'avrei preso quel kit perchè volevo prima aspettare i primi pareri dei pro per carpirne pregi e "difetti"

Comunque avevo altri acquisti che bollivano in pentola per cui ho dovuto soprassedere ma non dispero perchè una mini dovrà arrivare, e forse a breve, mi metterò d'impegno per far quadrare due conti Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.