LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo abbozzo di prova con peeling pad carpro

+2
tek78
MiTomane
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, un post al volo della prima prova in assoluto con i denim della carpro, solo per confermare che su alcuni trasparenti il lavoro da molte più soddisfazioni ed è molto più immediato che su altri.

Allego due foto

Qua di seguito un riflesso preso su una parte di cofano non trattato

Primo abbozzo di prova con peeling pad carpro 20160846

E senza farla lunga ecco dopo nell'ordine:
- tempone denim con resurrection
- tampone da microfiber meguiar's con resurrection
- tampone nero lcda con essence
Primo abbozzo di prova con peeling pad carpro 20160847

Un po' di prima/dopo

Prima

Primo abbozzo di prova con peeling pad carpro 20160849

Dopo

Primo abbozzo di prova con peeling pad carpro 20160848

E alla fine, solo perché vi voglio bene, una foto del mio bel faccione cosicché possiate anche collegare questi splendidi lavori ad un volto!  lol!  lol!  lol!  hahahhahah la smetto! Hahahhaha

Primo abbozzo di prova con peeling pad carpro 20160911

Buona giornata ragazzi!!!

tek78

tek78
Detailer Novello

Cavolo, la nitidezza raggiunta è ottima! (Non che nei prima la macchina sia proprio presa male eh!)
Bella profondità!

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ottima prova!
La tentazione è forte, poi la mia ha pure il trasparente morbido Very Happy
Hai mai fatto una prova usando Fixer come polish? Mi interesserebbe capire come lavora, visto che è il polish consigliato con i pad.

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Grazie tek!!! Apprezzo! Sempre presente hahhahaha grazie Yukon, guarda, fixer mi è arrivato proprio ieri, aggiornerò questo post con le impressioni che mi farà, come detto nel post precedente non dico che sono inutilizzabili questi pad senza fixer, sicuro ho fatto una fatica bestia a non farmi trascinare dalla rotativa, perché diventa molto pastoso e secondo me non si lavora granché bene! Con fixer sarà sicuramente meglio, io vista l'esperienza ti dico anche senza aver provato prima che secondo me è la scelta migliore, comunque aggiornerò sicuramente il post!

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

bel lavoro... complimenti... tutto molto bello, a parte quel riflesso dell'ultima foto lol! lol! lol! (scusa per la battuta Mitomane, ma mi è venuta così spontanea Very Happy)

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

La ho messa apposta Hahahhahahah sfogatevi!!! lol! lol! lol!

Grazie comunque i complimenti sono sempre apprezzati Smile

Admin

Admin
Admin

Molto bene, bravo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Molto bene, bravo!

Grazie boss!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Molto bello il riflesso

Tempo impiegato ed auto trattata?!

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Grazie Armaky! Comunque la mia MiTo hahhahaha tempo impiegato per fare metà cofano, con tutti i passaggi... Mmmh... È passato un mesetto, direi tra l'ora e mezza e le due ore! Perché avevo fatto un paio di segni per sbaglio con il tampone in microfibra della meguiar's, avevo preso dentro col profilo un filino What a Face What a Face

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.