LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mantenimento vetri esterni

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mantenimento vetri esterni Empty mantenimento vetri esterni Ven 9 Set 2016 - 16:05

claudino


Apprendista Detailer

ragazzi se piove due gocce e i vetri si sporcano appena,come li pulite senza dover lavare la macchina di nuovo?c'è il rischio di rigarli pulendoli con la polvere?odio quando fa così il tempo perché si vedono le goccioline rimaste.Tutto questo sempre protetto con angel wax h2o.Grazie

2mantenimento vetri esterni Empty Re: mantenimento vetri esterni Ven 9 Set 2016 - 16:10

tek78

tek78
Detailer Novello

Un Quick detailer e via.
Volendo proglass si presta bene allo scopo
Oppure l'ottimo done&dusted che ho appena preso

3mantenimento vetri esterni Empty Re: mantenimento vetri esterni Ven 9 Set 2016 - 16:12

claudino


Apprendista Detailer

non si rischia di micrograffiare il vetro?presumo che bisogna spruzzarne di più del solito!io ho dodo juice delaiter,va bene?

4mantenimento vetri esterni Empty Re: mantenimento vetri esterni Ven 9 Set 2016 - 16:17

tek78

tek78
Detailer Novello

Se hai il dodo detailing spray va bene.
I QD servono proprio per pulire tenendo lubrificata la superficie, vanno bene tenuti in auto in modo che se un volatile fa un regalino lo si può togliere subito con questo tipo di prodotti.
Idem per il vetro (che in più é più duro della vernice e quindi più difficile da rigare).
L'importante è che parliamo solo di polvere e goccioline e non di terra e fango...

5mantenimento vetri esterni Empty Re: mantenimento vetri esterni Ven 9 Set 2016 - 18:10

Admin

Admin
Admin

Done&Dusted vero, è perfetto: pulisce benissimo, è veloce e proteggere allo stesso modo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.