LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kwazar Venus Foamer Pro+ Super 2 lt + Mafra 2G/4G

+6
Admin
NOFX
clamiva
gio83
tek78
StenoX
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

StenoX


Apprendista Detailer

Comunque di miracoli con la Kwazar non me ne aspettavo. E' il compromesso per chi non ha un posto proprio dove andare.
Un mio amico usa Mr. Pink e Maxi Suds con la lancia. Me ne faccio dare un po per provarlo con la Kwazar, a fine mese. Wink

samuel97


Apprendista Detailer

Volevo chiedere delle delucidazioni riguardo alla Kwazar.
la pompetta non tende a diventare più dura, è normale? Sono abituato ai normali nebulizzatori da giradino che a un certo punto diventano molto più duri.
Comunque dopo circa 20 pompate se schiaccio il tasto dura un secondo circa, rendendo obbligatorio il continuare a pompare durante il getto.
Online ho visto che una volta messa sotto pressione almeno un pannello si dovrebbe riuscire a farlo, invece posso fare giusto una striscia.
Dovrei aumentare le "pompate" 20 scarse sono troppo poche per metterla sotto pressione? La macchina riesco a lavarla, però volevo capire se per caso ho sbagliato qualcosa, tipo "valvola da chiudere" o cose così perchè sembra che non vada in pressione.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Prova a chiudere bene avvitando molto forte
Qualcuno si lamentava proprio di questo poco tempo fa
La guarnizione sembra non essere al top

samuel97


Apprendista Detailer

A ecco, allora posso pensare al teflon come già fatto da altri, grazie

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Prova e facci sapere......

samuel97


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Prova e facci sapere......

Ho provato, avevi ragione!
Ho stretto di più e facendo una prova mentre l'ho pulita dal sapone di oggi il problema è decisamente migliorato.
Grazie mille

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink

Frenki


Detailer Novello

Salve volevo chiedere quanto ml di prodotto di Labocosmetica neve mettete dentro la kawzar grazie

Admin

Admin
Admin

Ti consiglio di versare 20-30 ml in massimo 1-1,2 lt di acqua.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Frenki


Detailer Novello

Grazie tante

Homer81ct

Homer81ct
Apprendista Detailer

Scusate mi aggancio: il venus contiene 2 litri d’acqua. 40-50 ml di neve bastano?

Admin

Admin
Admin

Io ti suggerisco di non riempirlo per oltre 1-1,2 litri in modo tale da conservare la giusta quantità di aria Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Homer81ct

Homer81ct
Apprendista Detailer

Ok grazie per il suggerimento. Così facendo quante volte dovrei riempirlo per coprire un suv di medie dimensioni (Peugeot 3008)?

Admin

Admin
Admin

Credo un paio di volte Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Homer81ct ha scritto:Ok grazie per il suggerimento. Così facendo quante volte dovrei riempirlo per coprire un suv di medie dimensioni (Peugeot 3008)?
Io riempo con 1,5Lt. e mi basta per una S-Max (cerchi esclusi che li pulisco prima a parte con secchio) che è anche un pò più grande del 3008.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.