LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo lavaggio auto ... bene ma non benissimo...

+8
Felix
Only HONDA
clamiva
Filep
yuko
AlexD
tek78
locchio
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

tek78

tek78
Detailer Novello

Infatti all'inizio del topic ci si chiedeva se era stata usata una idro per il risciacquo...
Col prodotto da prelavaggio però il catrame non lo togli mica e comunque, sul bianco (che ho), se i moscerini sono la da molto vengono via ma lasciano delle macchioline gialle che si tolgono solo con prodotto per il catrame e clay (e a volte qualche piccola ombra resta)

Coi prodotti giusti e il metodo giusto tutto si risolve, bisogna vedere se si fa tutto nella maniera corretta, chi è inesperto come lo ero io e molti altri qui commette degli errori e scrive qui per capire dove ha sbagliato (se no il forum non avrebbe senso di esistere) Wink

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Che vadano via da li i moscerini è cosa certa e le cose da fare sono state ampiamente suggerite, bisogna solo vedere a che step vanno via. Dalla foto sembra che ormai siano piu fossili che moscerini, quindi ci vorra un po di pazienza e fatica e forse per toqliere gli aloni ci vorrà una leggera lucidatura.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes.,questo e poco ma sicuro
per ripristinare al 100 per cento

Mirko78

Mirko78
Apprendista Detailer

Forse sono l'unico a pensarlo, ma a giudicare dalla quantità di catrame presente sulla fiancata mi chiedo se sul frontale oltre ai moscerini non ci sia anche una bella quantità di catrame

tek78

tek78
Detailer Novello

Può essere, ma prima bisogna togliere i moscerini per vedere cosa c'è sotto Wink

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Infatt il catrame non è un prolema, va via con prodotti appositi molto agevolmente.

locchio


Aiutante Detailer

stasera sono andato ad un lavaggio automatico ed ho usato le lance... ho spruzzato il wolf e risciacquato due volte....niente da fare, sembra che gli insetti siano parte integrante dell'auto :\

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

anche guanto e shampoo...............un po' di azione meccanica ci vuole Very Happy

poi ci vuole la claybar ed infine una passatina di polish................oltre a TarX sul catrame cyclops cyclops

Admin

Admin
Admin

O lucidatura...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

eh si quelli ormai sono fossili piu che residui di moscerini

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.