LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Donna moooolto inesperta in materia

+7
gigen33
Admin
yuko
NOFX
tek78
Riky1964
mamidiale
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Donna moooolto inesperta in materia Empty Donna moooolto inesperta in materia Gio 15 Set 2016 - 14:31

mamidiale

mamidiale
Aiutante Detailer

Ciao a tutti! Stasera andrò a comprare un'auto bianca perla (AIUTO) con rifiniture color viola (WOW) in edizione limitata.
Dato che provengo da una Aygo rosso fuoco, trattata malissimo (lavaggio raro, nessun trattamento), vorrei fare in modo di trattare la mia nuova macchina in una maniera più consona...
I punti che mi spingono a cercare info qui sono il colore bianco perlato dell'auto, che mi spaventa un pochino perchè non vorrei si danneggiasse, ed il viola delle rifiniture interne ed esterne che adoro e che vorrei continuare a vedere in ottime condizioni moooolto a lungo. Inoltre l'auto ha i cerchi in lega bianchi e viola, quindi direi che trattarli bene non farà altro che mantenere lo splendore dell'auto che mi hanno spinto a comprarla.

Detto questo, e ribadito che l'altra auto non l'ho mai lavata io ma ho sempre usato le spazzole automatiche (sic!) oppure ho lasciato fare al gestore dell'autolavaggio, cerco un modo per mantenere l'auto in condizioni ottimali senza dover necessariamente perdere giorni a lavarla. Ho già trovato un detailer qui in città a cui ho intenzione di chiedere consigli ed affidare la prima pulizia completa appena mi verrà consegnata la macchina, ma sicuramente guardare questo forum non può essere che un'ottima spinta per coccolare la mia nuova auto e trovare quei 5/10 prodotti da tenere sotto mano costantemente per una pulizia profonda ma rapida tra un pit stop e l'altro.

2Donna moooolto inesperta in materia Empty Ciao! Gio 15 Set 2016 - 14:46

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

tutti i ragazzi saranno lietissimi di aiutarti...sono veramente in gamba...ciao!

3Donna moooolto inesperta in materia Empty Re: Donna moooolto inesperta in materia Gio 15 Set 2016 - 15:05

tek78

tek78
Detailer Novello

Ciao e ben arrivata!!!
Direi che sei già partita con degli ottimi propositi!

4Donna moooolto inesperta in materia Empty Re: Donna moooolto inesperta in materia Gio 15 Set 2016 - 15:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuta Wink

ovviamente appena puoi .........posta le foto di questa macchinina Very Happy

5Donna moooolto inesperta in materia Empty Re: Donna moooolto inesperta in materia Gio 15 Set 2016 - 15:58

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuta! Very Happy

6Donna moooolto inesperta in materia Empty Re: Donna moooolto inesperta in materia Gio 15 Set 2016 - 16:07

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuta!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Donna moooolto inesperta in materia Empty Re: Donna moooolto inesperta in materia Gio 15 Set 2016 - 17:27

gigen33


Aiutante Detailer

Benvenuta e buona permanenza

8Donna moooolto inesperta in materia Empty Re: Donna moooolto inesperta in materia Ven 16 Set 2016 - 10:38

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivata!

9Donna moooolto inesperta in materia Empty Re: Donna moooolto inesperta in materia Ven 16 Set 2016 - 10:52

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

ciao e benvenuta, finalmente leggo di una donna in questo forum di soli maschi Very Happy

10Donna moooolto inesperta in materia Empty Re: Donna moooolto inesperta in materia Sab 17 Set 2016 - 9:06

Giovanni Guido Scorcia

Giovanni Guido Scorcia
Apprendista Detailer

Ottima presentazione ... benvenuta !

11Donna moooolto inesperta in materia Empty Re: Donna moooolto inesperta in materia Dom 18 Set 2016 - 15:17

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Ciao e benvenuta Smile

Rolling Eyes Rolling Eyes che poi è raro trovare una donna che cura la sua auto così come cura la casa!!! solitamente è il contrario!!! quindi, l'eccezione che conferma la regola?!?!?!? lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.