LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Microfiber Madness Crazy Pile

+4
jet
badspirit
yuko
claudino
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Microfiber Madness Crazy Pile Mer 21 Set 2016 - 13:31

claudino


Apprendista Detailer

È efficace usare questo panno per utilizzare un quik delaiter sia per stendere e per asciugarlo?

2Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Mer 21 Set 2016 - 16:39

badspirit

badspirit
Detailer Novello

E' ottimo Wink

3Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Mer 21 Set 2016 - 19:54

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Bene va benissimo, anche se con un quick detailer io preferisco un panno a pelo corto come lo Yellow Fellow

4Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Mer 21 Set 2016 - 19:59

claudino


Apprendista Detailer

Ho anche lo yellow fellow,pensi sia meglio?

5Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Gio 22 Set 2016 - 10:49

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Beh con il Fellow stendi con il Crazy Pile rifinisci, sarebbe l'accoppiata migliore Wink

6Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Lun 10 Apr 2017 - 13:50

jet


Aiutante Detailer

Ragazzi ho un problema con il crazy pile. Lo utilizzo dopo il lavaggio con il d155 per la finitura finale. Mi lascia un sacco di peletti sulla carrozzeria. Capita anche a voi? Consigli? Grazie

7Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Lun 10 Apr 2017 - 14:07

crackman


Apprendista Detailer

lo hai lavato bene prima di utilizzarlo?

http://www.yellowghost.com

8Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Lun 10 Apr 2017 - 14:15

tek78

tek78
Detailer Novello

Quoto il consiglio di lavarlo visto che ad alcuni è successa la stessa cosa
A me sia con Crazy pile che con Crazy bag ad esempio non è successo...

9Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Lun 10 Apr 2017 - 14:55

jet


Aiutante Detailer

Sono al quarto utilizzo con altrettanti lavaggi. Lo lavo in acqua calda con sapone di marsiglia ma il problema persiste

10Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Ven 8 Mar 2019 - 12:51

komi


Apprendista Detailer

Mi allaccio a questo post perché mi piacerebbe prendere il crazy pile per usarlo con i QD.
Attualmente uso lo yellow fellow e non ho mai usato un panno con pelo lungo e vorrei capire le differenze.
Anche perché mi sembra di capire che lo yellow fellow è uno dei più usati

11Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Ven 8 Mar 2019 - 16:15

Admin

Admin
Admin

La prima pulizia conviene sempre farla con un panno a pelo corto come il Fellow. 
Con il Crazy Pile potresti completare il buffing Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Ven 8 Mar 2019 - 18:31

komi


Apprendista Detailer

Allora proseguo solamente con il fellow che comunque mi trovo bene...pensavo che utilizzando il crazy si migliorava l'applicazione del QD

13Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Ven 8 Mar 2019 - 19:19

komi


Apprendista Detailer

Vado OT... Potrebbe fare a caso mio un double face?
Se si, qual'è il migliore?

14Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Mar 12 Mar 2019 - 20:36

Admin

Admin
Admin

Per esempio https://www.lacuradellauto.it/car-pro-microfiber-2face-40x40-cm.html
Si, potrebbe fare al caso tuo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Microfiber Madness Crazy Pile  Empty Re: Microfiber Madness Crazy Pile Mar 12 Mar 2019 - 20:48

komi


Apprendista Detailer

Grazzzie Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.