LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ripristino colore carbonlook

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ripristino - ripristino colore carbonlook Empty ripristino colore carbonlook Sab 1 Ott 2016 - 14:31

Ziggy

Ziggy
Aiutante Detailer

Buon giorno a tutti, qualche giorno fa ho dovuto sostituire (purtroppo) il pannello porta interno della mia mito, l'allestimento interno ha delle parti in "carbonlook" in tessuto rosso, ahimè la differenza di colore con il resto degli interni è abbastanza visibile: il pannello nuovo ha più colore. ho fatto delle ricerche e volevo provare qualche prodotto da passare sul resto degli interni con questo tessuto per ravvivare un po il colore. di specifico non ho trovato nulla ma ho visto qualcosa come il Car Pro PERL Coat, aerospace 303 protectant o il MEGUIAR'S ULTIMATE PROTECTANT, cerco un prodotto che non dia lucentezza o effetto unto, ma qualcosa che agisca sul colore. piu tardi farò qualche foto, non so cosa comprare, qualcuno può aiutarmi?. Grazie a tutti.

2ripristino - ripristino colore carbonlook Empty Re: ripristino colore carbonlook Lun 3 Ott 2016 - 18:49

Admin

Admin
Admin

Io direi Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted ma sarebbe molto utile una foto dalla quale si percepisce questa differenza.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3ripristino - ripristino colore carbonlook Empty Re: ripristino colore carbonlook Lun 3 Ott 2016 - 21:36

Ziggy

Ziggy
Aiutante Detailer

Non sono riuscito a fare buone foto perchè nel tempo a disposizione l'illuminazione era scarsa, comunque domani proverò a farne qualcuna magari nell'ora di pranzo. posto quelle che ho fatto ma non rendono tanto..ripristino - ripristino colore carbonlook <a href=ripristino - ripristino colore carbonlook 20161010" />
ripristino - ripristino colore carbonlook 20161011
nella prima c'è il pannello nuovo, nella seconda si vede come il colore sia ormai un po "piatto".
Comunque ero intenzionato a comprare il 303, mi consigli altro?

4ripristino - ripristino colore carbonlook Empty Re: ripristino colore carbonlook Lun 3 Ott 2016 - 21:45

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

La differenza é evidente e non credo ci siano prodotti in grado di avvicinare la 2 tonalità di colore. Forse l'unica soluzione è cambiare anche l'altro pannello e poi sì proteggere con c6...

5ripristino - ripristino colore carbonlook Empty Re: ripristino colore carbonlook Lun 3 Ott 2016 - 21:54

Ziggy

Ziggy
Aiutante Detailer

Si lo credo anche io che nessun prodotto possa fare miracoli, ma un tentativo per migliorare le cose volevo provarlo anche perchè cambiare l'intero cruscotto ed un'altro pannello portiera non è fattibile No

6ripristino - ripristino colore carbonlook Empty Re: ripristino colore carbonlook Lun 3 Ott 2016 - 22:02

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Forse un'idea un po' malsana potrebbe essere quella di esporre (con attenzione) il pannello nuovo alla luce...

7ripristino - ripristino colore carbonlook Empty Re: ripristino colore carbonlook Mar 4 Ott 2016 - 21:48

Ziggy

Ziggy
Aiutante Detailer

Credo che sia proprio impossibile questo

8ripristino - ripristino colore carbonlook Empty Re: ripristino colore carbonlook Mar 4 Ott 2016 - 22:06

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Il senso è che credo che i colori possano avvicinarsi dopo che il pannello nuovo sarà un po' "invecchiato"

9ripristino - ripristino colore carbonlook Empty Re: ripristino colore carbonlook Mar 4 Ott 2016 - 22:49

Ziggy

Ziggy
Aiutante Detailer

Ci vorrebbe un invecchiamento intensivo

10ripristino - ripristino colore carbonlook Empty Re: ripristino colore carbonlook Mer 5 Ott 2016 - 18:13

gianluca.brossa


Detailer Novello

Mio fratello ha lo stesso interno tuo ed il Perl (provato 1:3) effettivamente ridà tono e colore; non conosco il Bouncers, ma potresti tentare

11ripristino - ripristino colore carbonlook Empty Re: ripristino colore carbonlook Mer 5 Ott 2016 - 19:00

Admin

Admin
Admin

Quoto, non c'è soluzione a meno che il cruscotto non sia molto sporco. 
Prova a pulire a fondo con un prodotto come Superclean. I prodotti da dressing non ti forniranno aiuto in questo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12ripristino - ripristino colore carbonlook Empty Re: ripristino colore carbonlook Mer 5 Ott 2016 - 22:06

Ziggy

Ziggy
Aiutante Detailer

Ok grazie a tutti, farò comunque qualche tentativo, magari con Perl. Forse riesco anche a recuperare il vecchio pannello

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.