Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e dopo aver letto parecchie discussioni per quanto riguarda il lavaggio esterno generale dell'auto mi sono fatto una idea delle tecniche da utilizzare. Chiedevo consiglio a voi esperti per quanto riguarda soprattutto i prodotti e le attrezzature da utilizzare e l'affidabilità delle varie marche che si possono trovare sul sito omonimo. Sono interessato in particolare a prelavaggio, shampoo, pulizia cerchi e vetri. Il budget non è ben definito cercherei una via di mezzo per quanto riguarda prezzo e validità del prodotto. Come macchina ho una polo 9n3 di colore nero lucido e i cerchi sono in lega di colore grigio. Preciso anche che ho una spiazzo da utilizzare per il lavaggio e anche la possibilità di usare una idropulitrice penso "professionale", viene usata per pulire camion di solito, la marca è bianchi e maestri. Inoltre ho anche la possibilità di utilizzare una pompa a pressione per nebulizzare la miscela (prodotto+acqua).
Grazie in anticipo di tutte le risposte
Se non sono stato abbastanza chiaro in alcune spiegazione fatemelo presente che cercherò di spiegarmi meglio
Grazie in anticipo di tutte le risposte