LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Garage di Marco

+21
Esprit
ALESSIO 68
massipg
kekko28
MATTIAQV170
paxerry
Admin
tek78
henry 72
om001
Felix
Kintaro
Marco0961
Cocchi
yuko
valvoramo
NOFX
pakos
Asx
Piddu
Armaky
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 11]

51Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 19 Nov 2016 - 14:58

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Grazie Amici lucidatore pazzo lucidatore pazzo

52Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 19 Nov 2016 - 17:59

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Per le altezze in ballo, dubito che li dentro ci stia un ponte.

Guarda, ti sei tirato addosso l'invidia di tutti. Li dentro ci starebbe da dio un bel banco da lavoro, un mobiletto portatile con rotelle e ripiani dove mettere lucidatrice e arnesi, panni vari.
Basta, mi sto auto infliggendo Shocked

53Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 19 Nov 2016 - 19:28

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

valvoramo ha scritto:Per le altezze in ballo, dubito che li dentro ci stia un ponte.

Guarda, ti sei tirato addosso l'invidia di tutti. Li dentro ci starebbe da dio un bel banco da lavoro, un mobiletto portatile con rotelle e ripiani dove mettere lucidatrice e arnesi, panni vari.
Basta, mi sto auto infliggendo Shocked

Ciao Valvoramo,
Fra amici non c'è mai invidia, poi in confronto a Yuko e tanti altri sono un poveretto ......lol!
In merito ai mobiletti se vedi le foto precedenti ho già iniziato a sistemare le cose lucidatore pazzo lucidatore pazzo

54Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 19 Nov 2016 - 22:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

valvoramo ha scritto:Per le altezze in ballo, dubito che li dentro ci stia un ponte.
non per dire....o far polemica........ma...................io uso i ponti quasi tutti i giorni.....per lavoro .....sai quelli a braccio scratch  Suspect
e ti asssssicuro che.....per cambio gomme+tagliandi ecc ecc ecc un ponte li' sarebbe fenomenale.....credimi Cool
bastano 2,80 metri di altezza......per poter installare le colonne Twisted Evil



Ultima modifica di NOFX il Sab 19 Nov 2016 - 22:31 - modificato 2 volte.

55Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 19 Nov 2016 - 22:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

scusa marco Very Happy se sporco il tuo " spazio " Very Happy
ma andava precisato che per avere un ponte in un garage.......non servono mica 5 metri di altezza affraid affraid affraid affraid

56Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 19 Nov 2016 - 22:57

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:scusa marco Very Happy se sporco il tuo " spazio "  Very Happy
ma andava precisato che per avere un ponte in un garage.......non servono mica 5 metri di altezza affraid affraid affraid affraid

No problem Vittorio,
Lo spazio è di tutti,
e tutti siamo qui per divertirci e scambiarci opinioni lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

57Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 19 Nov 2016 - 23:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

su questo sono pienamente d'accordo.......era solo per precisare alcuni dettagli  Very Happy  ci mancherebbe  Very Happy  Very Happy
usando i ponti sollevatori a lavoro.....dove montiamo gli impianti a metano.....li' si che servono almeno 5 metri di altezza.....per poterci lavorare sotto con trapani-frese  ecc ecc
dobbiamo sollevare di almeno 2 metri da terra..... la vettura o furgone per lavorarci in sicurezza e velocita'  cyclops  cyclops
ma per i tagliandi e lavoretti standard da hobbistica...come cambio gomme - olio ecc ecc......basta sollevare di 1-1,5 metri da terra
il limite lo si ha solo dalle colonne da installare......giusto per precisare Wink

58Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Dom 20 Nov 2016 - 1:53

Felix

Felix
Apprendista Detailer

NOFX tutto si può fare ...basta ragionarci un po...devi assolutamente fare un garage o qualcosa per lavorare sulla macchina te !!! Io gia avrei dato di matto a fare detailing per strada.
Riguardo Marco secondo me lunedi ordina il ponte e mercoledi posta le foto ahahahahah

59Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Dom 20 Nov 2016 - 7:54

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

NOFX ha scritto:
valvoramo ha scritto:Per le altezze in ballo, dubito che li dentro ci stia un ponte.
non per dire....o far polemica........ma...................io uso i ponti quasi tutti i giorni.....per lavoro .....sai quelli a braccio scratch  Suspect
e ti asssssicuro che.....per cambio gomme+tagliandi ecc ecc ecc un ponte li' sarebbe fenomenale.....credimi Cool
bastano 2,80 metri di altezza......per poter installare le colonne Twisted Evil

Ovviamente parlo per sfruttare al 100% un ponte, anche in altezza. Non ha senso metterne uno se poi non ci puoi lavorare sotto...

60Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Dom 20 Nov 2016 - 11:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Felix ha scritto:NOFX tutto si può fare ...basta ragionarci un po...devi assolutamente fare un garage o qualcosa per lavorare sulla macchina te !!! Io gia avrei dato di matto a fare detailing per strada.
Riguardo Marco secondo me lunedi ordina il ponte e mercoledi posta le foto ahahahahah

Razz Razz Razz Grande Felix Very Happy

61Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Dom 20 Nov 2016 - 11:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

valvoramo ha scritto:
Ovviamente parlo per sfruttare al 100% un ponte, anche in altezza. Non ha senso metterne uno se poi non ci puoi lavorare sotto...

certo.....ma se non si hanno 5 metri ma 3.....e lo spazio c'è.....perchè no Very Happy ripeto....magari ad avercelo io bounce bounce

lo usi per cambio olio,cambio gomme,inversione gomme,cambio dischi,cambio pasticche,cambio liquido freni,cambio liquido radiatori ecc ecc ecc

Buona domenica Valvo  Very Happy

62Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Dom 20 Nov 2016 - 12:32

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Qui stiamo sorpassando la soglia della pazzia ahahah
Marco ma qui nn vediamo foto della tua stellina sotto i riflettori Sad

63Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Dom 20 Nov 2016 - 17:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ahahah vero Felix Very Happy
menomale che non ho un garage tutto mio......senno' ero rovinato...... o cambiavo lavoro e mi mettevo in proprio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

64Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Lun 21 Nov 2016 - 22:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Felix ha scritto:Qui stiamo sorpassando la soglia della pazzia ahahah
Marco ma qui nn vediamo foto della tua stellina sotto i riflettori Sad

Domani vedrò di fare una foto Laughing

65Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Mar 22 Nov 2016 - 20:56

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Come richiesto e promesso ecco una foto della mia Stellina sotto i nuovi faretti, ho anche messo un nuovo armadietto per ordinare e riporre alcune cosette



Il Garage di Marco - Pagina 3 Img_0110


Il Garage di Marco - Pagina 3 Img_8917

66Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Mar 22 Nov 2016 - 22:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Il Garage di Marco - Pagina 3 Img_8911

lol! lol!  .....ciao marco ......ottima foto Very Happy Very Happy Very Happy.... girata nel verso giusto lol! lol!

67Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Mar 22 Nov 2016 - 22:19

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Grazie Vittorio Very Happy Very Happy
Il problema è l'Ipad, io con quello la vedevo dritta anche prima.... Rolling Eyes


La Sidekick è fantastica, ora con questa e l' effetto di Hydro2 mi basta il Mago Evo per asciugarla TUTTA, prima non mi bastavano 3 panni.....



Ultima modifica di Marco0961 il Mar 22 Nov 2016 - 22:26 - modificato 2 volte.

68Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Mar 22 Nov 2016 - 22:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ti conviene caricare le foto dal pc........o fare le foto nel verso giusto di caricamento dell IPAD cyclops cyclops Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

69Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Mer 23 Nov 2016 - 9:56

om001


Apprendista Detailer

Scusa il parziale OT
quel magna tela li è contro i ragni?
funziona?

70Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Mer 23 Nov 2016 - 19:45

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

om001 ha scritto:Scusa il parziale OT
quel magna tela li è contro i ragni?
funziona?
Si, è il primo insetticida che riesce a eliminare quei maledetti Twisted Evil

71Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Gio 24 Nov 2016 - 22:13

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Quando, ho visto la foto con il "Magna  tela" ho fatto una ricerca su Google... study Non sapevo dell'esistenza di un insetticida specifico per i ragni. Very Happy

72Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 25 Nov 2016 - 11:23

om001


Apprendista Detailer

comprerò sicuro anche questo Laughing Like lol!

73Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 25 Nov 2016 - 20:55

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Embarassed complimenti per la bestiolina ...davvero bella Embarassed

74Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 25 Nov 2016 - 21:36

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Felix ha scritto:Embarassed complimenti per la bestiolina ...davvero bella Embarassed
Non la chiamare "bestiolina" è permalosa!!!
Si potrebbe offendere..... lol!

75Il Garage di Marco - Pagina 3 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 25 Nov 2016 - 22:24

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Ci sono molte affinità tra bestiolina e stellina. cyclops

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.