LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Differenza plastica da fabbrica a riverniciata

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Golf.biancopuro


Aiutante Detailer

Ciao a tutti per disgrazia ho toccato il Paraurto della mia Renegade in plastica nera..il carrozziere mi ha consigliato di rimodellare il Paraurto e riverniciare e che così non si sarebbe vista differenza ma a macchina pronta mi trovo il Paraurto più chiaro e ruvido rispetto al resto delle plastiche che costeggiano tutta la macchina. Forse era meglio spendere di più per un Paraurto nuovo ma ormai la cosa è fatta.. Esiste alcun modo per risolvere sta cosa secondo voi o me la tengo così? Sad

Filep

Filep
Detailer Novello

Una fotina ce la metti? Per capire è più chiaro dove ha verniciato? Mi sa che ci fai poco, se fosse stato il contrario con qualche prodotto da dressing rendevi più nere le plastiche ed eri a posto per qualche settimana

Golf.biancopuro


Aiutante Detailer

Lui ha detto che ha usato il colore che si usa per le plastiche ed è più grigio mentre l originale è più nero domani metto foto..mi vien voglia di cambiare macchina non si può vedere.

Golf.biancopuro


Aiutante Detailer

Differenza plastica da fabbrica a riverniciata Image10
Differenza plastica da fabbrica a riverniciata Image11

Filep

Filep
Detailer Novello

Cactus che differenza!!!! Ma dai li ha sbagliato lui, magari non è facile ma anche la goffratura è diversa oltre al colore

Golf.biancopuro


Aiutante Detailer

Quindi cosa devo fare?

Filep

Filep
Detailer Novello

Ma quello fatto male è il passaruota? Non puoi cambiarlo? Non dovrebbe costare tanto, oppure io farei vedere la cosa ad un altro carroziere per sentire un altro parere di esperto. Li la differenza è abissale

Golf.biancopuro


Aiutante Detailer

Sono 2 passa ruota (prima foto, l altro é identico) ed il Paraurto anteriore (seconda foto) costo complessivo 600€ di pezzi originali per cambiarli più i 250 di questo lavoro...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.