LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio rimuovi resina

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio rimuovi resina  Empty Consiglio rimuovi resina Lun 31 Ott 2016 - 17:58

Spensierato10


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, quale prodotto mi consigliate per togliere la resina?
Ho provato con un prodotto economico, ma niente. Mi consigliate di utilizzare un prodotto "rimuovi resina" oppure pasta abrasiva e polish?

Grazie

2Consiglio rimuovi resina  Empty Re: Consiglio rimuovi resina Lun 31 Ott 2016 - 18:14

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Per rimuovere la resina di per sè certamente un prodotto apposito, ma dopo aver fatto un lavaggio come si deve (prelavaggio  e lavaggio con due secchi). Se invece la resina ha lasciato dei segni che non vanno più via perché si è "mangiata" il trasparente allora, dopo un'accurata pulizia, devi per forza lucidare con il polish.
La pasta abrasiva lasciala stare dov'è Very Happy.

3Consiglio rimuovi resina  Empty Re: Consiglio rimuovi resina Lun 31 Ott 2016 - 18:30

Spensierato10


Aiutante Detailer

Quindi vado sul sicuro e prendo il Car Pro TarX?
La macchina l'ho lavata accuratamente stamattina e ho notato della resina giallastra. Tempo fa in un altro punto utilizzando un prodotto economico è andata via, adesso no. Puo' anche dipendere dal prodotto economico che non fa effetto. Mah, non ho idea.

4Consiglio rimuovi resina  Empty Re: Consiglio rimuovi resina Lun 31 Ott 2016 - 18:50

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Se è resina con tarx vai tranquillo! Io mi ci sono sempre trovato benissimo sia su resina fresca che su resina secca. Per la resina secca devi farlo agire un po di piu

5Consiglio rimuovi resina  Empty Re: Consiglio rimuovi resina Lun 31 Ott 2016 - 19:03

Spensierato10


Aiutante Detailer

Ok grazie

6Consiglio rimuovi resina  Empty Re: Consiglio rimuovi resina Sab 5 Nov 2016 - 13:44

peppe-GT


Aiutante Detailer

Spensierato10 ha scritto:Quindi vado sul sicuro e prendo il Car Pro TarX?
La macchina l'ho lavata accuratamente stamattina e ho notato della resina giallastra.  Tempo fa in un altro punto utilizzando un prodotto economico è andata via,  adesso no. Puo' anche dipendere dal prodotto economico che non fa effetto. Mah, non ho idea.

Anche io ho un problema simile con del catrame secco!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.