LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto spero di non aver fatto danno

+3
Nippe
yuko
NOFX
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto spero di non aver fatto danno Empty Aiuto spero di non aver fatto danno Mar 1 Nov 2016 - 12:22

Erfinestra


Aiutante Detailer

Salve sono molto inesperto e ho appena comprato una Tucson bianca. Ora ha 2 mesi di vita e con il tempo questo giorno ho capito che ha una vernice estremamente delicata .....ho deciso leggendo un po' in giro di usare un sigillante ....ancora conoscevo questo sito allora ho comprato questo prodotto ( Gyeon Wet coat 500 ml ) .... ieri ho deciso di darlo .... lavo auto ai self con prelavaggio schanteclair .... torno a casa rilavo l'auto con metodo dei 2 secchi e shampoo Flux di Ma fra .... a macchina bagnata come da istruzioni e video da YouTube spruzzo il prodotto e faccio un pezzo alla volta e risciacquo .... finito il lavoro asciugo la macchina con un panno microfibra 70*90 sempre della gyenon .... ora la macchina sembra di un bianco splendente .... ma se ci passo la mano su è tutta ruvida .... perché ????? Ho fatto danno?????? Poi un dubbio il venditore diceva che con 500ml si fanno 6/7 macchine io con 300ml ho fatto solo un trattamento .... l'ho dato pure sui cerchi ho sbagliato ????? AIUTO .....

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

è gradita..............presentazione...............prima di postare Very Happy Very Happy Very Happy

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sorvolo sul prelavaggio con lo Chanteclair, perché bisognerebbe usare detergenti apposta.
Comunque, prima di dare il sigillante era liscia? Perché visto che non hai decontaminato, potrebbe essere solo questo, cioè che non hai passato la clay

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Gyeon, non serve aggiungere altro Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

Asx

Asx
Detailer Novello