LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

contaminazioni ferrose help

+5
NOFX
Nippe
valvoramo
luigi88
Only HONDA
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26contaminazioni ferrose help - Pagina 2 Empty Re: contaminazioni ferrose help Gio 3 Nov 2016 - 10:33

peit


Aiutante Detailer

a sentimento diventerà talmente rossa che mi darà l'impressione di aver cambiato auto da grigio o rosso rubino Laughing Laughing

27contaminazioni ferrose help - Pagina 2 Empty Re: contaminazioni ferrose help Gio 3 Nov 2016 - 10:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ok Very Happy per questo chiedevo foto Cool
magari saranno necessari pure 2-3 passaggi di W6......vista la situazione

28contaminazioni ferrose help - Pagina 2 Empty Re: contaminazioni ferrose help Gio 3 Nov 2016 - 16:28

Admin

Admin
Admin

Situazione decisamente record! Sarà un piacere vederla piangere di rosso!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29contaminazioni ferrose help - Pagina 2 Empty Re: contaminazioni ferrose help Gio 3 Nov 2016 - 17:24

peit


Aiutante Detailer

Piagera tanto a brevissimo e saro li pronta ad immortalare il momento ahhhh peccato che halloween e passato

30contaminazioni ferrose help - Pagina 2 Empty Re: contaminazioni ferrose help Gio 3 Nov 2016 - 19:19

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

peit ha scritto:Piagera tanto a brevissimo e saro li pronta ad immortalare il momento ahhhh peccato che halloween e passato
Io userei poi la foto come avatar Basketball

31contaminazioni ferrose help - Pagina 2 Empty Re: contaminazioni ferrose help Gio 3 Nov 2016 - 19:26

peit


Aiutante Detailer

Se viene da urlo perche no sicuramente ahhh a parte gli scherzi spero di risolvere il guaio

32contaminazioni ferrose help - Pagina 2 Empty Re: contaminazioni ferrose help Gio 3 Nov 2016 - 19:36

Asx

Asx
Detailer Novello

ottimo sono curioso di vedere come andrà Very Happy

33contaminazioni ferrose help - Pagina 2 Empty Re: contaminazioni ferrose help Ven 4 Nov 2016 - 9:10

peit


Aiutante Detailer

Be un po anche io cosi rovinata non mi e mai capitato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.