LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Contaminazioni ostinate: come rimuoverle?

+6
yuko
valvoramo
Admin
alle2381
Alessio
sesamo
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Ops, scusate ho interpretato male...

Filep

Filep
Detailer Novello

Ma quindi lo strato che crea un nano sopra il trasparente ha uno spessore di quanti micron più o meno? E si comporta come il trasparente, cioè lucidandolo si porta via x micron e rimane il resto?
Grazie

Admin

Admin
Admin

Tenete presente che ho Extreme Plus (come durezza credo sia un poco inferiore a Crystal Serum Pro)

Fidati... è molto, molto lontano. E' più simile ha C1 che ha performance di resistenza la metà di CSL.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

alle2381

alle2381
Apprendista Detailer

Mi fido mi fido...... ma come performance di resistenza intendi durezza oppure durata?

Perchè se è questione di "durezza" amen, mi rassegnerò e cercherò di averne cura al meglio (come già sto facendo).
Se è invece questione di durata nel tempo, credi che dopo due anni possa essere ormai prossimo a fine vita come lo sarebbe C1? Al mio occhio poco esperto sembra essere ancora presente, e l'azienda lo garantisce 6 anni, però mi fido di più di chi i prodotti li ha provati e testati.

Admin

Admin
Admin

Intendo come durezza e performance anti-acqua ed anti-sporco. Io il tuo proverei prima a lavarlo con Purifica Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

alle2381

alle2381
Apprendista Detailer

Già fatto, ed in effetti mi sembra migliorato Wink
Grazie dei chiarimenti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.