LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soft99 Neutral Shampoo Cremy

+6
emulatoreaudio
vincenzoasl
emulatore
NOFX
Admin
Kintaro
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Soft99 Neutral Shampoo Cremy Gio 17 Nov 2016 - 1:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

raga..............nessuno di noi....lo ancora provato??
mi interessa sapere il potere pulente ..............Grazieeee Very Happy Very Happy Very Happy

Soft99 Neutral Shampoo Cremy Imgres14

2Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Gio 17 Nov 2016 - 12:30

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Anche a me interessa questo prodotto, soprattutto mi incuriosisce il modo d'uso.
Sullo shop c'è scritto di versare qualche goccia direttamente sulla spugna e lavare, quindi è una specie di waterless?

3Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Gio 17 Nov 2016 - 15:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

può essere usato anche nel secchio.
e sinceramente lo userei così

4Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Gio 17 Nov 2016 - 16:26

Admin

Admin
Admin

Kintaro ha scritto:Anche a me interessa questo prodotto, soprattutto mi incuriosisce il modo d'uso.
Sullo shop c'è scritto di versare qualche goccia direttamente sulla spugna e lavare, quindi è una specie di waterless?
No Waterless no perchè comunque necessita di risciacquo Wink
NOFX ha scritto:può essere usato anche nel secchio.
e sinceramente lo userei così
Quoto, anche io preferisco decisamente nel secchio Wink

Io sto aspettando di effettuare un lavaggio in pieno sole per poterlo testare a dovere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Gio 17 Nov 2016 - 16:36

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Si quello che intendevo io con una "specie di waterless" era che dosandolo direttamente sulla spugna si vanno a risparmiare i 10 litri di acqua necessari per diluirlo nel secchio.

6Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Ven 18 Nov 2016 - 0:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Admin ha scritto:
Io sto aspettando di effettuare un lavaggio in pieno sole per poterlo testare a dovere Wink

ovviamente va' testasto anche sotto il sole......ci sono utenti che non possono lavare l'auto all'ombra....causa locazione soleggiata in orari da " lavaggio " Cool
facci sapere......come lo vedi il suo potere pulente ....a confronto ad altri shampoo " Neutri ".....senza additivi Very Happy
Attendiamo.....Grazie Very Happy

7Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Mar 31 Gen 2017 - 10:16

emulatore

emulatore
Apprendista Detailer

L'ho comprato il mese scorso.
Il prodotto è incredibile, il guanto sembra scivolare sull'olio, il potere pulente del prodotto è elevatissimo e la cosa più bella/comoda è che anche se lo shampoo asciuga sulla carrozzeria non si ha alcun tipo di problema di risciacquo, aloni inesistenti.
L'unico mio dubbio riguarda la diluizione.
Sul sito ufficiale consiglia di diluirlo 50:1 e in realtà sarebbe un pò pochino, ragion per cui, per motivi di economicità e quindi di resa, mi farebbe optare per un altro prodotto.
Che diluizioni avete sperimentato?
Antonio sa dirmi qualcosa?

8Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Gio 2 Feb 2017 - 18:49

Admin

Admin
Admin

Io sono arrivato a 200:1 senza problemi. Devo provarlo 500:1 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Ven 3 Feb 2017 - 10:55

emulatore

emulatore
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Io sono arrivato a 200:1 senza problemi. Devo provarlo 500:1 Wink

Wow! 200:1 è già una diluizione ottima.

Che tu sappia contiene altre sostanze tipo esaltatori di gloss o cose simili?

10Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Ven 3 Feb 2017 - 18:40

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

https://www.lacuradellauto.it/soft99-neutral-shampoo-cremy-1-lt.html
c'è una recensione qui

11Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Ven 3 Feb 2017 - 19:38

emulatoreaudio


Aiutante Detailer

Quella recensione l'ho scritta io.

12Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Ven 3 Feb 2017 - 19:42

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Quindi puoi rispondere alla domanda di Emulatore
Che tu sappia contiene altre sostanze tipo esaltatori di gloss o cose simili?

13Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Sab 4 Feb 2017 - 18:11

rubio

rubio
Apprendista Detailer

vincenzoasl ha scritto:Che tu sappia contiene altre sostanze tipo esaltatori di gloss o cose simili?
Premesso che non l ho usato ma ce l ho nel carrello, quindi interessato alla discussione, credo che l aggettivo "Neutral" nel nome voglia dire proprio che non ha cere o quant altro...o sbaglio?

14Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Mer 8 Feb 2017 - 16:30

Admin

Admin
Admin

No, nessun esaltatore Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Gio 22 Mar 2018 - 21:46

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Aggiornamenti... Qual'è la diluizione adeguata per una pulizia ottimale, senza vanificare la sua lubrificazione?

rubio ha scritto:
Premesso che non l ho usato ma ce l ho nel carrello, quindi interessato alla discussione, credo che l aggettivo "Neutral" nel nome voglia dire proprio che non ha cere o quant altro...o sbaglio?


Tu Rubio l'hai usato ? Se si con quale diluizione... le tue impressioni ? Very Happy

16Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Sab 24 Mar 2018 - 9:29

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Ciao Henry, mi spiace ma non l'ho usato.
Mi ero fatto prendere dall'euforismo 'Semper' e quindi Neutral l'ho bypassato (viste anche le poche recensioni che c'erano a quel tempo).
Ora Semper sta per finire e con l'arrivo della bella stagione mi butterò su Neutral Cool

17Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Dom 25 Mar 2018 - 22:41

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Buono... Attendiamo le tue valutazioni. Wink

18Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Lun 23 Apr 2018 - 17:47

menior

menior
Detailer Novello

Qualche novità sulle diluizioni nel secchio di questo shampoo ed efficacia sotto il sole? Per la stagione estiva farebbe comodo

19Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Gio 10 Mag 2018 - 17:27

Admin

Admin
Admin

Funziona, noi lo abbiamo adoperato. Sotto il sole è effettivamente notevole ma occhio se in presenza di acqua molto calcarea perché, a quel punto, non entra più in gioco lo shampoo ma l'acqua stessa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Gio 10 Mag 2018 - 18:07

menior

menior
Detailer Novello

Grazie,l'ho appena preso,che diluizione faccio nel secchio?

21Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Gio 10 Mag 2018 - 18:45

Admin

Admin
Admin

Io l'ho usato 500:1 e mi sono trovato bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22Soft99 Neutral Shampoo Cremy Empty Re: Soft99 Neutral Shampoo Cremy Gio 10 Mag 2018 - 21:13

neomatrix77


Apprendista Detailer

io ho intenzione di usarlo direttamente sul guanto della Cobra Guanto Micro-Chenille per evitare di usare quello del self service. Secondo voi che quantità dovrei usare e fa tanta schiuma?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.