LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primi lavaggi a mano

+2
NOFX
Etty
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26mano - Primi lavaggi a mano - Pagina 2 Empty Re: Primi lavaggi a mano Mar 29 Nov 2016 - 15:54

Etty


Aiutante Detailer

Ottimo Grazie NOFX

27mano - Primi lavaggi a mano - Pagina 2 Empty Re: Primi lavaggi a mano Mar 29 Nov 2016 - 17:52

Etty


Aiutante Detailer

Per la decontaminazione vorrei usare il Gtechniq W6 Iron Remover ma leggendo ho visto che potrebbe rovinare le guarnizioni e le pinze freno se non sono verniciate, ma allora sarebbe meglio usare un Clay?

28mano - Primi lavaggi a mano - Pagina 2 Empty Re: Primi lavaggi a mano Mar 29 Nov 2016 - 19:47

Admin

Admin
Admin

La clay devi utilizzarla a prescindere, non viene evitata dall'uso di W6 (che è sicuro ovunque a patto di risciacquarlo entro 5-7 minuti).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29mano - Primi lavaggi a mano - Pagina 2 Empty Re: Primi lavaggi a mano Sab 3 Dic 2016 - 15:07

Etty


Aiutante Detailer

Grazie per la dritta Admin, ora ho fatto il primo ordine con le cose base diciamo, ma leggendo sul forum credo che tra breve partirà un altro ordine Laughing

30mano - Primi lavaggi a mano - Pagina 2 Empty Re: Primi lavaggi a mano Sab 3 Dic 2016 - 17:24

Etty


Aiutante Detailer

Ragazzi io ho tipo queste cromature intorno al bordo finestrino, quali prodotti non devono andare assolutamente a contatto con esse o con cui devo stare molto attento per non rovinarle?
mano - Primi lavaggi a mano - Pagina 2 Sfa0zp

31mano - Primi lavaggi a mano - Pagina 2 Empty Re: Primi lavaggi a mano Sab 3 Dic 2016 - 17:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la mia Mito ne è piena......se usi prodotti consigliatoti e usi ottimi panni.....No Problem Wink

32mano - Primi lavaggi a mano - Pagina 2 Empty Re: Primi lavaggi a mano Lun 12 Dic 2016 - 18:21

Etty


Aiutante Detailer

Scusa NOFX ho visto ora il messaggio, perfetto grazie!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.