LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Taglio AngelWax Resurrection

+13
batfed
NOFX
fabioroma
Erny
biagio
u_strurusu
Admin
Felix
yuko
skinner
clamiva
badspirit
antanibis
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Gio 23 Nov 2017 - 11:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

A mano solo la carta abrasiva...... Può far danni Wink
ma ti riferisci alle plastiche interne o al trasparente sulla vernice Suspect scratch

27Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Gio 23 Nov 2017 - 18:01

walternos

walternos
Detailer Novello

già.....la carta abrasiva lucidatore pazzo
col trifoam a mano fai ben poco tantomeno danni!

28Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Gio 23 Nov 2017 - 18:37

Admin

Admin
Admin

Resurrection a mano potrebbe essere davvero troppo lungo. Opta per qualcosa di più corto come P1 o ClearCut.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Ven 24 Nov 2017 - 6:01

Roby974


Apprendista Detailer

Scusate mi sono spiegato male .... intendevo i montanti esterni delle portiere che dovrebbero essere in plastica

30Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Ven 24 Nov 2017 - 14:43

Admin

Admin
Admin

Stesso discorso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Ven 24 Nov 2017 - 16:45

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

clear cut è nuovo ed ancora non lo conosco, ma secondo me con P1 avrai un buon risultato, a mano è ottimo.

32Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Lun 27 Nov 2017 - 9:15

Roby974


Apprendista Detailer

Allora dovro acquistare P1 .... a casa ho solo ressurectiom o perfect polish.

33Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Lun 27 Nov 2017 - 9:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma usa Resurrection è ottimo .......anche a mano Wink
se lo hai gia' in garage..............per me non ha senso comprare anche P1
se la finitura non dovrebbe gustarti ( anche se buona a mano ).......hai perfect da usare in secondo step Cool

34Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Lun 27 Nov 2017 - 14:37

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

infatti se lo hai già usalo è ottimo...

35Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Dom 3 Dic 2017 - 16:45

Roby974


Apprendista Detailer

Infatti ho provato usare ressurection con trifoam , messo una goccia di prodotto e steso con movimenti orizzontali verticali per circa 10/15 secondi .... poi passata di trifoam nero senza prodotto e ripassata di mf .... devo dire che la differenza tra prima e dopo l ho notata ... ci sono,ancora dei segni .... pensavo di fare un secondo step sempre di ressurection. La procedura è corretta?? Perfect polish come lo passo? Posso passarlo subito dopo ressurection??
Grazie dei consigli

36Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Dom 3 Dic 2017 - 17:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

passa resurrection con movimenti circolari Wink
....se hai Ersaer spruzzalo e fallo agire 10-15 secondi almeno......per verificare l'effettiva correzione
fai 2 step se..... il risultato non è grande .............ma ricorda che a mano hai dei limiti di risultati  Cool

Perfect puoi passarlo subito dopo Resurrection...............sarebbe buono darlo con questo Pad

https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/applicatori-e-pad-manuali/1a-applicatore-manuale-hp-heavy-cut.html

37Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Dom 3 Dic 2017 - 18:04

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Roby974 ha scritto:Infatti ho provato usare ressurection con trifoam , messo una goccia di prodotto e steso con movimenti orizzontali verticali per circa 10/15 secondi  .... poi passata di trifoam nero senza prodotto e ripassata di mf .... devo dire che la differenza tra prima e dopo l ho notata ... ci sono,ancora dei segni .... pensavo di fare un secondo step sempre di ressurection. La procedura è corretta??   Perfect polish come lo passo? Posso passarlo subito dopo ressurection??
Grazie dei consigli

Sebbene tu abbia notato dei miglioramenti ( e questo gia vale più di ogni considerazione teorica), credo che 10/15 sec per Resurrection a mano siano un po pochini. Credo che avresti potuto lavorarlo di piu e magari anche quei segni che dici che sono rimasti, sarebbero andare via (dipende poi sempre dalla tipologia di difetto).

38Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Dom 3 Dic 2017 - 21:19

walternos

walternos
Detailer Novello

Roby974 ha scritto:Infatti ho provato usare ressurection con trifoam , messo una goccia di prodotto e steso con movimenti orizzontali verticali per circa 10/15 secondi  ....  
già con la roto 90 -100 secondi non sono tantissimo 10-15 secondi a mano è nulla avresti dovuto insistere un bel po' di piu' per avere almeno un minimo di correzione Wink

39Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Dom 3 Dic 2017 - 22:29

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

esatto, resurrection è molto lungo come compound, praticamente in 15 secondi lo hai solo steso....

40Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Lun 4 Dic 2017 - 6:14

Roby974


Apprendista Detailer

Grazie a tutti ... ricordo che la vase sono i montanti neri di plastica delle portiere della nuova 308 ....
Riproverò a rifare la zona lavorandolo di più ... per almeno 3-4 minuti ... calcolando i 100 sec della roto ....

41Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Lun 4 Dic 2017 - 13:22

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

non ti dare un tempo, lavoralo fino a che non ne rimane solo un velo...

42Taglio AngelWax Resurrection - Pagina 2 Empty Re: Taglio AngelWax Resurrection Lun 4 Dic 2017 - 17:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.