LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per la mia macchina

+3
Filep
skinner
Robby r
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 20:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no no ....hai capito male Very Happy
è dopo Essence......parlavamo di darlo dopo la clay.....che male non fa'....una passatina ....e fa' pure da Primer  per Hydro2 Wink

27Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 20:53

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ah ecco, ma mi sa che essence si è perso con l'andare avanti della discussione.

28Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 20:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no no...... io e robby ci siamo capiti al volo Wink........penso Very Happy

29Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 20:56

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

allora me lo sono perso io... Very Happy

30Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 20:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Robby r ha scritto:Grazie nofx seguirò il tuo consiglio e leggerò le guide per l'uso....  E Applicazione del polish
qui si è interrotto il discorso Essence ......per passare ad altro Very Happy

31Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:02

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Decontaminazione con clay e poi direttamente HydrO2 senza troppi problemi Wink

leggendo questo credevo avesse abbandonato l'idea del polish.

32Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma quello è il commento di antonio Wink
ci fara' sapere robby cosa intende fare Very Happy

33Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:03

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

lo so ma da li in poi essence non cè più...

34Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

infatti......io do' per scontato che robby si sia' letto le info su Essence
e sinceramente spero decida di dargli pure una passatina sulla sua car Very Happy
mi pare sia anche in linea ( connesso )......vediamo se arriva Very Happy Very Happy Very Happy

35Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

clamiva ha scritto:
Admin ha scritto:Decontaminazione con clay e poi direttamente HydrO2 senza troppi problemi Wink

leggendo questo credevo avesse abbandonato l'idea del polish.

ora mi viene un dubbio Suspect forse pure antonio ha capito come te scratch
perchè senno' non vedo il motivo per cui non far passare prima Essence su una macchina che a detta del proprietario' è messa bene e per di piu' è anche supercompatibile con Hydro2 drunken

36Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:21

Robby r


Aiutante Detailer

Infatti sono qui.....ciao raga ....penso proprio di passare essence sono indeciso se a mano oppure se acquistare la lucidatrice

37Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Robby Very Happy
questo dipende da te:
entita' difetti e budget Very Happy

38Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:26

Robby r


Aiutante Detailer

La mia macchina è messa benino tenuta sempre in garage e mai sotto i rulli......però mi piaceva l'idea di fare un lavoretto a regola d'arte quindi passerò essence

39Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sul passaggio di essence.......prima di Hydro2......non ho dubbi è super OK Wink
era riferito al fatto di passarlo a mano o comprare una Ero600

40Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:31

Robby r


Aiutante Detailer

Di difetti nn ce ne sono ...apparte qualche puntino sul paraurti e sul cofano dovuti a quei maledetti sassolini in autostrada.....ma penso si risolvano solo verniciando.....e nn mi sembra il caso....per ora....per il budget sono disposto a spendere per la mia macchinetta

41Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:34

Robby r


Aiutante Detailer

Se mi dite che anche chi nn ha mai usato una lucidatrice può farlo senza far danni.......prenderò una ero 600 mi fido di voi visto che io sono inesperto.

42Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

allora prendi la ero600 .....leggiti un po' di post Wink
https://www.lacuradellauto.com/search?mode=searchbox&search_keywords=Ero600&show_results=topics

e guardati video su You Tube Cool

43Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Robby r ha scritto:....per il budget sono disposto a spendere per la mia macchinetta

sei nel posto giusto.................tra noi......malatissimi cheers cheers cheers

44Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:42

Robby r


Aiutante Detailer

Sarà fatto.....comprerò la ero ....se mi serve qualche consiglio sui tamponi dopo aver letto i post vi romperò di sicuro!!

45Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:44

Robby r


Aiutante Detailer

Grandi......felice di far parte di voi.......malatissimi

46Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:45

ruano


Aiutante Detailer

Mi accodo con una domanda: si fa prima la decontaminazione chimica con lo spray per le particelle ferrose e poi si passa a quella meccanica con la clay.....o il contrario?

47Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e noi siamo qui ................NO Problem Wink
ma devi cambiare il titolo del tuo post........ormai siamo tutti in OT Off Topic

48Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ruano ha scritto:Mi accodo con una domanda: si fa prima la decontaminazione chimica con lo spray per le particelle ferrose e poi si passa a quella meccanica con la clay.....o il contrario?
prima ironremove e poi clay Wink

49Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Robby r ha scritto:Grandi......felice di far parte di voi.......malatissimi
e noi............ felici di averti tra noi Like

50Consigli per la mia macchina - Pagina 2 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:55

ruano


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:
ruano ha scritto:Mi accodo con una domanda: si fa prima la decontaminazione chimica con lo spray per le particelle ferrose e poi si passa a quella meccanica con la clay.....o il contrario?
prima ironremove e poi clay Wink

Grazie Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.