LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio ero600 kit, tamponi e platorelli

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Valex


Apprendista Detailer

Salve ragazzi,
Alla fine mi sono deciso e sto vagliando di comprare l'ero600!
Premetto che ho letto le guide e anche le varie esperienze qui sul forum, 'a credetemi che sono molto confuso!
Allora assodato che prenderó i 3 polish dell'aw! La macchina presenta swirl piu o meno medi!
Sono orientato sui tamponi iconic da 135, ne prenderó due per tipo!
Vorrei peró prendere anche i tamponi da 80 e quelli un po piu grandi! Si adattano tutti alla ero o c'e bisogno del platorello?
Bastano solo i tamponi da 135 e 80? I tamponi iconic sono buoni o meglio orientarsi su altro??

Grazie ragazzi e scusatemi se questo post magari risulta "doppione" ma francamente non ci sto capendo na mazza!

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Hai provato a dare un'occhiata alla "selezione lucidatura" dello shop? Potrebbe venirti qualche ispirazione...per i tamponi da 80 devi acquistare il platorello specifico. I tamponi iconoc sono comunque molto validi poi è questione di gusti...

Valex


Apprendista Detailer

Qual'è il platorello per i tamponi da 80? Su queste cose mi perdo, sulla scelta del tampone con relativo platorello

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

No è semplice se vai nello shop e leggi la descrizione di un tampone da 80 mi sembra ci sia scritto che va su platorello da 75 o viceversa. Ma non andare su tamponi superiori a 135, la ero nasce per quelli, difatti con gli 80 vibra moltissimo...

Valex


Apprendista Detailer

Perfetto quindi convien restare sui 135!

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Si con quelli lavora in modo egregio e con gli 80 fia le piccole zone poco accessibili, secondo me con la ero è il massimo che si puo fare.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.