LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Regenerate

+4
Diego®
Admin
rubio
hero
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Angelwax Regenerate Empty Angelwax Regenerate Dom 11 Dic 2016 - 20:44

hero


Apprendista Detailer

Sono attirato da questo polish da usare con la ero, vorrei provarlo al posto di p1che mi ha soddisfatto come taglio ma ha fatto un sacco di polvere, volevo sapere se come taglio sono equivalenti e soprattutto se fa polvere.
Grazie

2Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Dom 11 Dic 2016 - 20:54

rubio

rubio
Apprendista Detailer

ciao, non ho mai provato P1 ma ti posso dire cche Regenerate fa davvero poca polvere a mio avviso.
Per quanto riguarda il taglio, posso dirti che ho eliminato degli swirl leggeri utilizzando un tampone verde. Very Happy

3Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Dom 11 Dic 2016 - 21:05

hero


Apprendista Detailer

Grazie è già un punto a suo favore Very Happy

4Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Mar 13 Dic 2016 - 19:33

Admin

Admin
Admin

Quoto: tutti i polish Angelwax producono una quantità davvero minima di polvere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Lun 19 Dic 2016 - 15:10

Diego®

Diego®
Aiutante Detailer

Prodotto davvero straordinario;assenza quasi totale di polvere,non diventa necessario incartare o proteggere nulla,se finisce sulle guarnizioni non solo non le macchia ma lascia una piacevole finitura sulle stesse!
Angelwax Regenerate 15284010

6Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Lun 19 Dic 2016 - 19:47

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Diego®️ ha scritto:,se finisce sulle guarnizioni non solo non le macchia ma lascia una piacevole finitura sulle stesse!
io comunque le nastrerei. C è il rischio che la (poca) polvere ci vada dentro e alla prima pioggia o lavaggio potresti trovarti delle colature poco simpatiche Cool

7Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Mar 20 Dic 2016 - 19:06

Admin

Admin
Admin

E che taglio! Ottimo "medio" Regenerate Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Ven 6 Gen 2017 - 11:54

cph


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
mi ricollego a questo post per avere maggiori informazioni sul regenerate, vorrei lucidare la BMW serie tre del 2007 di un mio amico e vorrei utilizzare regenerate come one step per correggere swirl e una leggera opacizzazione del trasparente (auto che da un paio d'anni è tenuta sempre all'esterno), non pretendo una correzione totale mi basterebbe toglierne un 60% . Ho letto su un post di Admin che lo consiglia come one step insieme a tamponi in micro, qualcuno di voli l'ha provato con questa combinazione? poi leggendo dalle guide ho appreso che il tampone in micro non lascia buona finitura, con questa soluzione può lasciare una finitura accettabile e nel contempo avere buon taglio su trasparente tedesco?
grazie e buona befana a tutti!!!Very Happy

9Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Ven 6 Gen 2017 - 13:35

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

La cosa migliore è portarsi dietro un po' di tamponi diversi, provare e scegliere quello che dà il risultato migliore, rispondere così di getto è quasi impossibile, la prova è sempre necessaria Very Happy. Anche Resurrection con tampone in spugna potrebbe andare bene volendo, la finitura che lascia è più che accettabile se non si pretende chissà cosa.

10Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Lun 9 Gen 2017 - 17:01

Admin

Admin
Admin

Se l'intenzione è quella di ottenere un 60% allora vai tranquillo: Regenerate con microfibra ha poco da invidiare ad un compound Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Lun 9 Gen 2017 - 17:54

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

cph ha scritto:Ciao a tutti,
mi ricollego a questo post per avere maggiori informazioni sul regenerate, vorrei lucidare la BMW serie tre del 2007 di un mio amico e vorrei utilizzare regenerate come one step per correggere swirl e una leggera opacizzazione del trasparente (auto che da un paio d'anni è tenuta sempre all'esterno), non pretendo una correzione totale mi basterebbe toglierne un 60% . Ho letto su un post di Admin che lo consiglia come one step insieme a tamponi in micro, qualcuno di voli l'ha provato con questa combinazione? poi leggendo dalle guide ho appreso che il tampone in micro non lascia buona finitura, con questa soluzione può lasciare una finitura accettabile e nel contempo avere buon taglio su trasparente tedesco?
grazie e buona befana a tutti!!!Very Happy  

se vuoi una finitura migliore per un one step secondo me puoi prendere in considerazione i tamponi surbuf.

12Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Dom 22 Ott 2017 - 19:41

rubio

rubio
Apprendista Detailer

clamiva ha scritto:
cph ha scritto:Ciao a tutti,
mi ricollego a questo post per avere maggiori informazioni sul regenerate, vorrei lucidare la BMW serie tre del 2007 di un mio amico e vorrei utilizzare regenerate come one step per correggere swirl e una leggera opacizzazione del trasparente (auto che da un paio d'anni è tenuta sempre all'esterno), non pretendo una correzione totale mi basterebbe toglierne un 60% . Ho letto su un post di Admin che lo consiglia come one step insieme a tamponi in micro, qualcuno di voli l'ha provato con questa combinazione? poi leggendo dalle guide ho appreso che il tampone in micro non lascia buona finitura, con questa soluzione può lasciare una finitura accettabile e nel contempo avere buon taglio su trasparente tedesco?
grazie e buona befana a tutti!!!Very Happy  

se vuoi una finitura migliore per un one step secondo me puoi prendere in considerazione i tamponi surbuf.

quindi tu con surbuf e regenerate non hai mai sentito la necessita di usare un polish di finitura in un secondo step?
te lo chiedo perchè  nel forum si leggono opinioni contrastanti (i post però sono vecchi e si riferiscono ad altri tipi di polish/compound)
vorrei usarli su una macchina nuova, vw golf 2017, che ha leggeri swirls.
grazie

13Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Dom 22 Ott 2017 - 20:14

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

dipende da quanto sono leggeri i difetti, potrebbe basatrti anche un HP08, ma bisogna provare...

14Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Lun 23 Ott 2017 - 12:45

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Dipende tutto dalla vernice, questo video l’ho fatto giusto stamattina su una GT3 nero pastello, HP08 e Duetto. Classica vernice Porsche morbida e colore che non perdona, per i miei parametri la finitura è necessaria.

https://www.nicolapecis.com/

15Angelwax Regenerate Empty Re: Angelwax Regenerate Mer 25 Ott 2017 - 8:04

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Guardando il tuo video, posso dire che anche per i miei di parametri la finitura sarebbe necessaria. Non ho mai lavorato su un Porsche ( peccato) ma il trasparente vw mi é sembrato essere abbastanza duro quindi magari me la cavo in un passaggio solo. Resta il fatto che solo la prova in campo potrà rispondermi. Intanto grazie a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.