Numero di messaggi : 471 Punti : 483 Data d'iscrizione : 13.12.16 Età : 31 Località : cassino
Hahaha Vabbe mi so spiegato male... xD volevo dire k la facevo lucidare e per vedere se era stato fitto un buon lavoro usavo il o ray... come controllo... come posso dire cD comunque va bene allora penso più a fusso al posto di exo... U.U ma se lo passo senza lucida ha un buon potere comprende ho capito? E dopo posso passarci sopra qualcosa tipo t22 o il bead juice che già ho u u
Numero di messaggi : 1500 Punti : 1416 Data d'iscrizione : 16.02.15 Età : 41
Per adesso finisci il bead juice, la fusso è un sigillante più potente, per mantenerlo basta un quick detailer come Done&Dusted, non c'è il caso di mettere sopra qualcosa. Un'accoppiata ottima è Ti-22 prima + Fusso dopo, ma solo la fusso vedrai che ti stupirà. Fusso copre qualche leggerissimo difetto non ti aspettare granchè però è un prodotto che ha un'altra funzione
Numero di messaggi : 471 Punti : 483 Data d'iscrizione : 13.12.16 Età : 31 Località : cassino
haha tu sei grande u.u MAESTRO u.u comunque sto a aspetta che mi aggiungi su FB PS: farò come dici tu ma prima il ti-22 e poi la fusso perché? così il ti-22 dura di più? perché ho letto la stessa domanda nel forum stratificazione fusso e dicono sopra il ti-22 @ @
Numero di messaggi : 2143 Punti : 1607 Data d'iscrizione : 31.12.15 Età : 34 Località : Orbassano (TO)
No hai letto male perché il Ti-22 sta sempre sotto, può fare da "base" per un altro sigillante o un'altra cera o essere usato da solo. Comunque la Fusso va già benissimo da sola, non comprare il Ti-22 apposta per quello.
è una cosa incredibile di quante cose bisogna sapere... spettacolo ora ultima domanda poi basta haha senno spendo altre e 300€ come agire per l interno porta... sempre però la parte della carrozzeria? pulisco con pezza bagnato e asciugo? mentre per i cerchi visto che ora sono sigillati posso continuare a lvarli solo con prelavaggio e lavaggio come con la macchina o uso questo Wolf's Chemical Pulitore Cerchi + Protezione
Numero di messaggi : 10240 Punti : 8162 Data d'iscrizione : 22.12.15
se usi il wolf.....aggiungi protezione ed usi un prodotto adatto per pulire i cerchi....che è meglio io per interno porta uso il Fast Cleaner Mafra e panno in microfibra
aspetta non ho capito.. io ora ho i cerchi protetti con dead juice .. non devo usare wolf ma continuare a proteggerli una tantum con DJ e pulirli con qualcosa apposito tipo?
ese per la pulizia uso questo http://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/pulizia-cerchi/ma-fra-splendorlega-2-kg.html per ora o continuo a usare all porpose cleaner che gia ho caso mai diluito 1 :10
se vuoi uccidere la protezione.....usalo pure ripeto per i cerchi è meglio usare un pulitore apposito.....poi ovviamente dipende da quanto e come usi l'auto
Numero di messaggi : 2143 Punti : 1607 Data d'iscrizione : 31.12.15 Età : 34 Località : Orbassano (TO)
Il Bead Juice non è adatto per i cerchi, durerà molto poco lì, prendi un sigillante per cerchi apposta come il Looking Sweet per rimanere sempre Bouncer's. Se sono protetti, il Bilberry va bene per pulirli ed è economico. Lo Splendorlega puoi usarlo su cerchi non protetti molto sporchi.
bilberry non ha protezione ma è rispettoso delle protezioni il wolfs pulisce e protegge bene i cerchi senza sforzi per questo ti dicevo di usarli entrambi....ogni 3-4 lavaggi dai il wolfs e lo alterni con il bilberry piu' economico
quaddista ha scritto:ho capito e bilberry più o meno quanto dura? e quindi sarebbe meglio del wolf con protezione..
Il Bilberry intendevo il pulitore (http://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/pulizia-cerchi/angelwax-bilberry-concentrate-pulitore-cerchi-1-lt.html), non protegge, pulisce solo ed è economico visto che si diluisce. Il Wolf pulisce e lascia anche un velo di protezione, ma costa di più. Se vuoi puoi metterci un sigillante apposta per cerchi come quello che ti ho consigliato prima (http://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/protezione-cerchi/bouncer-s-cera-cerchi-looking-sweet-100-ml.html) e nei lavaggi successivi pulisci solo con il Bilberry e basta, quando poi il sigillante "muore" lo riapplichi.
salve ragazzi volevo fare una domanda, ma il p ray labocosmetica che sto usando non è lo stesso della ma-frà da due litri? perché se è cosi prendo quello visto che con mezzo litro ci fai giusto una volta ti rimane un circa 150ml per la successiva... no? domandina secondo voi come elimino questo difetto sullo spoiler costa na tombola e devo chiedere in qualche altra parte
quindi prendo il p ray della mafrà che è lo stesso sicuri? u.u per il fatto dello spoiler si credo sia qualcosa che ha intaccato il sigillante, ho paura di opacizzare però.... ho il p1 se lo uso direttamente con la treafoam la parte nera però? così da essere meno incisivo? e dopo aver passato il polish devo ripassare bead juice giusto? visto che lo andrei a levare in quel punto..
Grazie mille badspirit e grazie a tutti voi sono felice di essere entrato in questa ''famiglia'' ps è vero che mi date una mano quando prenderò la lucidatrice, e fusso o exo ancora da decidere penso a settembre.. mi sono letto tutto ma dico tutto e pure letto i consigli su face.. ma bho u.u ho pure trovato un faretto led da 50w su amazon da 26€ u.u spero vada bene..
in che senso pulizie di primavera? @.@ comunque se intendi se ripasso la clay ecc si lo faccio ma ho bead juice da finire.. e non credo di avere il tempo che mi occorre per lucidare purtroppo.. sono lo chef in un grande ristorante e da marzo faccio quasi 400ore di lavoro al mese fino a settembre ottobre... poi credo di avere un po' più di tempo.. ma se quest'anno il ristorante chiude e ho le ferie lo farò prima u.u e faccio rimanere bead juice per la plastiche e cerchi fino a quando finisce.. mentre per le discusioni sul forum credo le ho lette tute... ho visto che dicono che da 30 a 50w vanno bene... ma il modello del faretto forse me sfuggito... scusa