Numero di messaggi : 471 Punti : 483 Data d'iscrizione : 13.12.16 Età : 31 Località : cassino
buongiorno ragazzi.. ho bisognoso del vostro aiuto ancora.. perché sono molto indeciso.. sto prendendo la foamgun dodo per lavare l auto dei miei e divertirmi un pochino.. oltre che farci l ultimo lavaggio dopo la clay sulla mia... ora però vedendo alcuni video non so cosa scegliere tra il 2g che userei poi nella lancia o pnt...voglio prendere uno di questi due prelavaggi più potenti anche per fare i passaruota e quindi utilizzarli poi sull'auto dei miei... con il 2g sfrutterei e mi divertirei di più con la lancia e poi userei il 4g come colpo finale... però leggendo in giro il pnt mi sembra superiore e più sicuro sui materiali quale prendo tra i due ala fine è più per gioco e divertirmi con il foam però se il 2g foam non è moto valido in foam lascio stare...
Numero di messaggi : 471 Punti : 483 Data d'iscrizione : 13.12.16 Età : 31 Località : cassino
allora tek vado di pnt nella pompa... e poi lavaggio con 4g l auto dei miei al massimo faccio un coctel e faccio diventare foam il pnt mentendolo insieme al 4g una domanda, dovrei fare l auto di mio amico.. gli dovrei fare tutto.. prelavaggio lavaggio decontaminazione forse non mette solo la protezione... comunque se prelavo con pnt 1.30 ho il tempo di lavorare i particolari con il pennello? ho rischio qualche macchia di prodotto di cui ho sentito parlare? un altra cosa prima che dimentico... nella foam di prodotto diluito più o meno quanto ce ne serve? nel senso 800ml sono sufficienti per fare un auto? o devo fare 1l di soluzione?
Numero di messaggi : 1557 Punti : 1194 Data d'iscrizione : 03.06.15 Età : 44 Località : Martellago (VE)
Devi lavorare all'ombra, in questo periodo ci mette un po' ad asciugare, occhio al vento. Se rispetti queste regole riesci a lavorare col pennellino sui particolari, in ogni caso più di 10 minuti non lo lascerei sulla carrozzeria
all ombra ci sto di sicuro mettiamo pure che se lo faccio comincio presto quindi alle 7 la mattina massimo 8 se arriva tardi male che va dopo faccio una foammata e lavoro con il pennelle tanto lo shampo lo paga lui ahhaha e io godo vedendo al schiuma ahaha hahaha