Numero di messaggi : 471 Punti : 483 Data d'iscrizione : 13.12.16 Età : 31 Località : cassino
1 x Bouncer’s Bead Juice - Sigillante Nano Spray 500 ml 1 x Labocosmetica #P-Ray Iron Remover 500 ml 1 x Dodo Juice Born To Be Mild 100 ml 1 x Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia 100 ml 1x Gtechniq MF2 ZeroR Panno Asciugatura 90x60 cm 1 x Bouncer's Quick Detailer D&D 500 ml Dodo Juice Kit Decontaminazione • Scegli la Clay Bar • 1 x Dodo Juice BB Clay Bar • Scegli il Lubrificante • 1 x Dodo Juice Born Slippy Lubrificante Clay Concentrato 250ml • Panno • 1 x Microfiber Madness Slogger 40x40 cm 1x Flacone + Mini Trig 270 ml 1x Gtechniq Applicatore Manuale Microfibra 2x Gtechniq MF1 ZeroR Microfiber Panno 40x40 cm 3 x Flacone Graduato 1 lt 1x Car Pro Perl Applicator 1 x Dodo Juice BB Detailing Spray 500 ml 2x Scratch Shield - Griglia Regolabile 1 x Gtechniq P1 Nano Composite Polish 100 ml 1x Gtechniq Tri Foam Applicatore Polish 1 x Car Pro TarX 50 ml 1x Microfiber Madness Incredisponge 1x Dodo Juice BB Wash Pad - Spugna per lavaggio 1 x Car Pro Eraser 50 ml 1 x Car Pro Spotless 50 ml 1 x Cilindro per diluzione 100 cc 1x 1A Ultra-microfiber Star Glass EVO 60x40 cm 1x Microfiber Madness Cloudbuster Vetri 40x40 cm 5 x Erogatore Spray Vela 1 x Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale 1 lt totale 205.... ora manca solo il panno per stendere il siggilante mi era stato detto il crazy dal negozio e dabadspirit il follower yellow 2.0.. quale prendo? nelle descrizioni il crazy è adatto as tendere siggilanti nano lo Yellow 2.0 no.. poi per la clay che devo fare? basta il kit? e cosa cambia tra lo spary vela e quello schiumoso non è meglio quello x il prelavaggio?
Numero di messaggi : 1500 Punti : 1416 Data d'iscrizione : 16.02.15 Età : 41
Allora la lista direi che adesso è ok, per il prelavaggio se vuoi essere tranquillo prendi questo http://www.lacuradellauto.it/kwazar-mercury-super-pro-360.html da 1 litro Per stendere Bead Juice vanno bene entrambi (Crazy Pile o Yellow Fellow, quest ultimo se vedi nella discussione di Future Armour è parecchio usato e il Bead Juice è simile a questo prodotto). Prendili entrambi e via tanto il crazy pile ti può servire per stendere i quick detailer La claybar io prenderei la dodo gentle gray fine 200gr. perchè è un po' più sofisticata, il lubrificante va bene il Born Slippy (il kit va bene) Lo spray schiumoso è meno efficace nel prelavaggio dei normali, come ti ho consigliato prendi il Mercury A cosa ti serve il Car Pro Applicator se non prendi un dressing da gomme tipo T2? Per cosa lo useresti? Hai dimenticato il kit LCDA (Proglass + Ariapura + Superclean) direi
Numero di messaggi : 471 Punti : 483 Data d'iscrizione : 13.12.16 Età : 31 Località : cassino
no no per sbaglio ho cancellato aria pura.. prendo solo quello perché per plastiche interne ho ancora un prodotto della mafrà quasi intero.. comunque ho preso il crezy così lo userò poi per il dettailer in futuro.. per il mercury lascio perdere perché ho un nebulizatore a pressione voglio vedere come va con quello, l applicatore perl l ho preso per il nero gomme XD ora ho fast e black e mezzo litro di nero gomme da finire... xD senno mica devo prendere un dressinf gomme subito? non c'è nt di economico sto a 220
Il nebulizzatore da giardino va bene...il mafra che hai tu è il trattamento plastiche 3 in 1 che secondo me lascia troppo una finitura lucida.... Purtroppo in questo mondo non c'è niente di economico se vuoi fare le cose per bene, però poi i risultati arrivano Prendi comunque il Proglass EVO per pulire i vetri
si si è proprio quello xD ahhaha ma vorrei finirlo hahaha beccato al prossimo ordine prenderò tutto il kit di sicuro per il nero gomme:) quindi che dici quale nero gomme prendo ormai XD ahah ma esiste un polish vetri che si può dare a mano sta sera ho notato anche i graffi li hahahha xD incredibile comunque hai ragione bisogna spendere per fare tutto bene PS ancora non ho capito se si può lucidare tutto un cofano insieme a mano o si deve fare pezzo per pezzo a ma lo shampoo iron x o il trix spray sono buoni solo per usare sui cerchi?
Nero gomme se vuoi un aspetto naturale e duraturo T1 di Gtechniq, se vuoi un effetto più lucido Dress to Impress di Bouncer's (questi prodotti volendo li puoi utilizzare anche sulle guarnizioni ESTERNE) A mano il vetro è parecchio duro da lavorare, puoi comunque provare con Ceriglass e il suo relativo applicatore in rayon. Per la lucidatura meglio sempre fare un pezzo per volta. IronX e Trix non sono degli shampoo ma il primo è per le decontaminazioni ferrose il secondo è un mix tra IronX e TarX...meglio prendere questi 2 prodotti distintamente.
badspirit innanzi tutto ti ringrazio per la pazienza.. allora non so se rimanere nella famiglia Bouncer's visto che ho sigillante e QD però il t1 dura anche 3 mesi c'è scritto.. nel forum ho letto che anche il dodo non è male, mentre invece il t2 lucida solo senza proteggere se non ho sbagliato a capire... ma se uso il siggilante e poi il QS sulle plastiche esterne non mi seve anche il DTI della Bouncer's giusto? tu mi dici e io faccio mio guro xD
Io ti consiglio il T1 (che uso anche io) molto longevo ed effetto naturale Il T2 e Dress To Impress sono a base d'acqua il che vuol dire che per come sono prodotti durano meno rispetto al T1, di contro però hai un effetto molto più lucido con questi. PS: se fai 2 layer di T1 l'effetto più lucido lo riesci a fare lo stesso, non a livello degli altri 2 però.
hhahah ma per capire quanto sigillante e quick usare, più o meno con un flcone da 500 ml come i miei quante volte tratto la macchina? cmq ho preso un altro panno il 1A Ultra-Microfiber Allrounder Plus 32x32 cm x usare eraser dopo la lucidatura con p1 e uso lo slogger per levare i residui di polish
Durano parecchio, sia per il quick detailer che per il sigillante ti bastano tipo 6-7 spruzzate per fare tutto il cofano 2-3 per fare portiera e così via...tanto per renderti l'idea. Non esagerare a spruzzare troppo prodotto perchè poi magari ti vengono aloni
Si si capito perfettamente spero di aver capito tutto fAccio partire l ordine il 3 e appena arrivo mi do alla pulizia spero sola di nn giocarmi la Clay bar facendola cadere Hahaha mi sono pure fatto uno schema con cosa fare e quali panni usare Huang
Basta seguire le guide ed è tutto spiegato più che bene Io pure mi sono stilato una serie di cose prima di partire col tutto, poi piano piano che prendi confidenza coi prodotti è abbastanza semplice (escluso discorso nano e lucidatura che lì c'è sempre da imparare), ma per queste cose di base....
badspirit mi è arrivato tutto oggi, ho pure fatto un documento word con i passaggi per non sbagliare comunque se ti va aggiungimi su facebook ti mando link in privato cosi ti faccio vede i risultati. grazie mille dell aiuto comunque
va bene metterò nei vostri lavori, domandina veloce, per l utilizzo di P1, su parti in fibra di carbonio? visto che ho le calotte e lo spoiler in fibra di carbonio (costate un rene 700€ lo spoiler e 370 le calotte), per lucidarle nel modo più sicuro, anche li uso il pad? o posso usare tipo l ovatta? sempre con il p1?
raga visto che sto gia facendo un altro ordine xD consigli per prodotti per l interno in più ma i pad clay sono buoni? si fa prima? oltre al kit lcda quello con tutto.. ho visto i c6 come protettivo e volevo prendere anche un protettivo per i tappetini visto che costano 70 € e un protetti o pulitore pelle e simil pelle grazie
Questo è già un ottimo kit per gli interni http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/lcda-la-selezione/la-selezione-interni.html Protettivo tappetini/tessuti: http://www.lacuradellauto.it/interni/tessuti-e-tappetini/protezione/dodo-juice-supernatural-sigillante-tessuti-500-ml.html oppure Gtechniq I1. Tieni conto che per proteggere tappetini e tessuti ce ne vuole una bella quantità. Per la pelle/ecopelle: http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-pelle/angelwax-kit-pelle-exclusive.html oppure http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-pelle/dodo-juice-kit-pelle.html Il c6 puoi darlo anche come protettivo per ecopelle. Cosa intendi per pad clay?! Se ti riferisci all'esterno carrozzeria io sono più per la clay normale tipo la dodo juice gentle gray
Ha capito perfetto... farò come dici.. comunque si intendevo la Clay bar... andrà per la Clay normale... comunque hai visto il lavoro che ho fatto? U.u
Ho già visto tutto Ma potevi evitare di dire che prima la fai lucidare e poi passi la claybar Per quanto riguarda exo e nanotecnologia ti consiglio di aspettare un po' e fare esperienza, non è semplice come credi quel campo