LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi di temperature?

+3
Nippe
Admin
spas
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Problemi di temperature? Empty Problemi di temperature? Gio 15 Dic 2016 - 19:42

spas

spas
Apprendista Detailer

Buonasera a tutti.. dopo un bel periodo di inattività causa lavoro...mi sono deciso di sistemare la mia auto...bene premetto che non sono un esperto ma fin ora mi sono divertito su diverse auto con buoni risultati,ma oggi proprio non mi è andata bene vi spiego:
temperatua 7 gradi
Clasica decontaminazione chimica
Lavaggio
Decontaminazione meccanica
Correzione con zephir e tampone meg anche se la macchina non stava messa male
Passatina di keramik con tampone giallo devo dire che ho trovato subito difficoltà sia con zephir sia con keramik nella rimozione.. provato eraser,ipa 3 a 1,m 34 final inspection ma nulla aloni su tutta la macchina...
Decido di lavarla prima di passare cquarz quindi vado di supermafrasol e di seguito un bel reset..