LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SEMPER shampoo Neutro

+29
Michele_GolfMk7
RobyBS
chrismass
MansuBeppe
Ilconte
TheRoyalTagz
zampa79
Kintaro
menior
zeddo82
quaddista
Miky72
clamiva
2605
rubio
giu81
gabrya3
badspirit
AlexD
kekko28
lollomil98
Filep
debigi
Marco0961
Admin
Impact
Riky1964
claudino
NOFX
33 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty SEMPER shampoo Neutro Ven 16 Dic 2016 - 11:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

2shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 20 Dic 2016 - 8:32

claudino


Apprendista Detailer

Può sostituire btbm?

3shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 20 Dic 2016 - 8:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes e sembra pulire di più pure :-)

4shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 20 Dic 2016 - 11:45

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

nel carrello subito

5shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 20 Dic 2016 - 18:59

Impact

Impact
Apprendista Detailer

L'ho già utilizzato in due lavaggi.... É un ottimo shampoo!

6shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 20 Dic 2016 - 19:12

Admin

Admin
Admin

claudino ha scritto:Può sostituire btbm?
Eccome... ha anche una concentrazione maggiore Wink Il riferimento, non nego, è stato quello per tutta la fase di sviluppo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Lun 2 Gen 2017 - 0:44

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
claudino ha scritto:Può sostituire btbm?
Eccome... ha anche una concentrazione maggiore Wink Il riferimento, non nego, è stato quello per tutta la fase di sviluppo Wink
Ciao Antonio
Perche nel video si dice 1:800, mentre nella scheda 1:1500?

8shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Lun 2 Gen 2017 - 0:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Marco è Buon 2017  Cool
SÈMPER è estremamente performante anche ad elevate diluizioni (fino a 1:1500) Wink
sarebbe la diluizione massima utilizzabile.....1:800 la diluizione base Very Happy
quindi abbiamo una forbice di 700 ......da usare in base allo sporco e il tipo d'acqua utilizzata

9shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 3 Gen 2017 - 10:36

Admin

Admin
Admin

Esatto: fino a 1500 ma personalmente lo uso 1000:1 circa.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 3 Gen 2017 - 14:05

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Giorno a tutti,che shampo mi consigliate per lavare la mia golf v gti nera metallizzata???da premettere chevsta sempre in un box ed la lavo come minimo una volta a settimana.faccio presente che ho fatto solo contaminazione all auto e non ancora lucidatura( un po paura lo ammetto nonostante tutti prodotti)questo SEMPRE va bene ho mi butto su altro???attualmente uso il SHAMPOO MEGUIARS GOLD CLASS CAR WASH ma quasi finito.grazie

11shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 3 Gen 2017 - 14:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo.....appena finisco i miei di shampoo.......questo sara' il mio preferito...è di ultima generazione Wink

12shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 3 Gen 2017 - 16:03

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Nofx,allora vado tranquillo nonostante io non abbia fatto lucidatura e non ho sigillante come tutti vuoi????poi che dici tolgo dal carrello il Dodo Juice Born To Be Mild Shampoo Neutro,e ordino piu prodotti SEMPRE???

13shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 3 Gen 2017 - 16:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

guarda se devi prendere Born To Be Mild.....io ti straconsiglio questo: è di ultimo sviluppo ed è piu' performante Wink  
senno' valuta il Revita se non hai l'auto protetta...con questo la proteggerai pure ( stop OT ) Very Happy

14shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Lun 30 Gen 2017 - 11:15

Filep

Filep
Detailer Novello

altri feedback? dopo altri 20gg..... so che è nuovo e magari sarete (come me) pieni di shampoo ma me ne serve uno gentile con snh e fusso e o torno sull'ottimo born o provo questo anche io.

15shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 1 Feb 2017 - 21:53

lollomil98

lollomil98
Apprendista Detailer

Ciao, ormai è un po' di lavaggi che uso semper e posso dire che mi sembra un ottimo shampoo, bel lubrificato e pulisce abbastanza. Devo dire anche che è l'unico shampoo che io abbia provato in quanto è il primo che ho acquistato e non posso fare paragoni con altri prodotti. Io uso circa 20/25 ml in un secchio come quelli di lcda e mi trovo bene Smile

16shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Sab 11 Feb 2017 - 16:02

Filep

Filep
Detailer Novello

Provato oggi per la prima volta semper, 1/800 circa, lubrificato é lubrificato, come suo fratello purifica del resto (che però va dato 1/60), ma è possibile che faccia schiuma zero? Nel secchio un po' l'aveva fatta, come i cugini ma sull'auto non lasciava niente, si faceva fatica a capire dove ero già passato Shocked
Ad ogni modo ha pulito, ok che l'auto era già ben messa ma a pulizia nulla da dire, è la schiuma che mi è mancata

17shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Sab 11 Feb 2017 - 16:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

messo in acqua tiepida e miscelato con idro o pistola ?

18shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Sab 11 Feb 2017 - 16:50

Filep

Filep
Detailer Novello

Messo in acqua fredda (uso solo acqua fredda) e miscelato con pistola, e comunque allo stesso modo di daytona o reset che uso in alternativa

19shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Sab 11 Feb 2017 - 22:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

strano Wink
comunque ottima UP.....FILEP Like
........seguiamo sviluppi in merito Cool

20shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Lun 13 Feb 2017 - 19:03

Admin

Admin
Admin

In realtà a me fa un mare di schiuma...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Lun 13 Feb 2017 - 19:59

Filep

Filep
Detailer Novello

Ugh... cosa avrò sbagliato? Io uso acqua normale (non decalcificata), fredda e ho fatto un 800/1, help. Nel secchio qualcosa aveva fatto ma poi nell'auto davvero zero, abbasso la diluizione?

22shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Lun 13 Feb 2017 - 20:00

Admin

Admin
Admin

No, versa prima lo shampoo nel secchio e poi riempi con l'acqua Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Lun 13 Feb 2017 - 20:10

Filep

Filep
Detailer Novello

Ok boss.... sabato. In quel caso avevo fatto mezzo secchio, poi semper e poi il resto

24shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 14 Feb 2017 - 16:22

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

paragonato a superior shampo? più lubrificato e performante tra i due?

25shampoo - SEMPER shampoo Neutro Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 14 Feb 2017 - 19:24

Filep

Filep
Detailer Novello

Mai usato superior, ad ogni modo questo lubrificato è molto lubrificato, nonostante la zero schiuma il guanto scivolava che era un piacere, figuriamoci con un po' di schiuma in più. Per quanto riguarda la potenza ed aggressività secondo me si vede nel lungo periodo, questo non dovrebbe intaccare le protezioni (nemmeno di cera dicono) ma .... ci sentiamo fra qualche mese di lavaggi, ho su la fusso.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.