Salve a tutti
...
ho da qualche settimana questa f30, Imperial Blue.
Come scritto nella presentazione, avevo prima una Mercedes nel classico argento metallizato, che nascondeva a dovere sia sporco che difetti
Questa è tutt' altra storia
.... aimhè, e si creano swirl solo a guardarla
allora, la situazione non è catastrofica (non ha rids, ossidazioni o difetti evidenti), ma se messa al sole
implora PIETA'
, piena di swirls da "spolverate" in concessionaria e asciugature post lavaggio.

Premettendo che userò la DasPro come rotorbitale, vorrei avere delle dritte sul ciclo che (indicativamente) può fare al mio caso.
Avrei pensato ad un approccio "soft" con:
essence + tampone microfibra car pro (oppure per soli swirl va bene anche un iconic hp08 verde
?? )
essence + tampone hp05 arancio
releoad
Che ne dite???
so, che senza vedere realmente lo stato della vettura è difficile, ma quantomeno vorrei sapere se è un ciclo che "potrebbe" andare bene
Grazie mille anticipatamente a tutti

ho da qualche settimana questa f30, Imperial Blue.
Come scritto nella presentazione, avevo prima una Mercedes nel classico argento metallizato, che nascondeva a dovere sia sporco che difetti

Questa è tutt' altra storia

allora, la situazione non è catastrofica (non ha rids, ossidazioni o difetti evidenti), ma se messa al sole

Premettendo che userò la DasPro come rotorbitale, vorrei avere delle dritte sul ciclo che (indicativamente) può fare al mio caso.
Avrei pensato ad un approccio "soft" con:
essence + tampone microfibra car pro (oppure per soli swirl va bene anche un iconic hp08 verde

essence + tampone hp05 arancio
releoad
Che ne dite???
so, che senza vedere realmente lo stato della vettura è difficile, ma quantomeno vorrei sapere se è un ciclo che "potrebbe" andare bene
Grazie mille anticipatamente a tutti